Tecnologia

Una gioielleria produce un nuovo DualShock 4 in oro da 12.000 euro. Eccolo

Una gioielleria produce un nuovo DualShock 4 in oro da 12.000 euro. Eccolo

Il brand del lusso Brikk ha realizzato un controller per la PlayStation 4 di Sony chiamato Lux DualShock 4 (una delle console più diffuse sul mercato) per veri nababbi, come si legge nella descrizione presente sul sito ufficiale di Brikk, si tratta di un prodotto “squisitamente pratico, progettato per i giocatori dal gusto impeccabile”.

Il controller, disponibile in due versioni è placcato in oro 24k e poi rivestito con tre strati di vernice protettiva. La versione per ‘poveracci‘ ha il solo pulsante centrale PS in oro massiccio con sette diamanti incastonati, mentre quella di lusso ha nove pulsanti in oro massiccio tutti con ben 71 diamanti incastonati!

Il produttore offre anche diverse opportunità di personalizzazione: si va dalla placcatura in platino, oro rosa, rodio nero o magnesio fino ad arrivare a poter scegliere diamanti ancora più preziosi o altre gemme come rubini, zaffiri, e smeraldi.


I prezzi senza personalizzazioni vanno da ben 7.377€ per la versione base a 12.115€ per la versione deluxe, per poi salire alle stelle con le personalizzazioni su richiesta del cliente. Come potete immaginare, una versione extra lusso del DualShock 4 non può certo essere consegnata ai clienti in una confezione tradizionale. Ecco perché Brikk ha deciso di accompagnarlo con una valigetta in metallo dall’area molto premium. Forse i controller di gioco personalizzati sono andati davvero troppo oltre, insomma si tratta di certo di un qualcosa decisamente pacchiano che non ha assolutamente come target di mercato quello di massa. Proprio come gli smartphone e gli orologi extra lusso, solo una piccolissima percentuale di persone è in grado di permettersi questo accessorio.

Il costo di un comune DualShock 4 originale di Sony, costa 70 euro, questo pezzo raro realizzato in questa occasione ha un valore molto più importanti. Chissà quanti ragazzi se lo aggiudicheranno e se tra questi ci sarà qualche pro gamer, magari di Fortnite o FIFA 19. Voi cosa ne pensate, sinceramente?


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com