Tecnologia

FIFA 19: svelate tutte le novità, dai calciatori più forti alle modalità di gioco

FIFA 19: svelate tutte le novità, dai calciatori più forti alle modalità di gioco

TestDebiti

Tra pochissimo sarà disponibile all’acquisto il tanto atteso FIFA 19. Un appuntamento annuale per tutti gli appassionati di calcio su console. Ecco tutte le novità su questa nuova edizione del gioco.

Questa sarà una stagione incredibile, sia nel calcio sia su FIFA 19 e PES 2019. PES è già uscita in agosto, ma il gioco più atteso resta FIFA, perché quest’anno EA Sports è riuscita ad ottenere le licenze della Champions League, che insieme all’arrivo di CR7 nel campionato italiano, hanno fatto impazzire gli utenti.
Notizie ufficiali dicono che l’uscita del videogioco è prevista per il prossimo 28 settembre, dunque ancora 3 settimane circa. Ma la bella notizia è che già da questo momento è possibile conoscere una nuova modalità che si troverà nel gioco: Il Viaggio: Campioni, una curiosa modalità narrativa che continua la storia iniziata con “Hunter” per la terza volta, ma quest’anno con nuovi dettagli inediti. Come nelle altre edizioni, quest’ultima presenterà diverse scene d’intermezzo tra un match e l’altro, con momenti interattivi come le interviste post partita o il torello tra i giocatori del Real Madrid (nuova squadra di Alex Hunter, piccola sorpresa).

A quanto pare si tratterebbe del finale della storia di Alex Hunter, una sorta di finale di carriera. Quest’anno Hunter avrebbe firmato per il Real Madrid e vorrebbe assolutamente vincere la Champions League. Quest’anno nella modalità “Viaggio” si potranno padroneggiare tre personaggi diversi, decidendo di volta in volta quale impersonare (per intenderci, un po’ come in GTA V). 

Oltre ad Alex ci sarà la sorella, Kim Hunter, e poi Danny Williams un giocatore di Premier League che ha qualche difficoltà nell’entrare nei top 11 del suo team.



Il gameplay quest’anno ha un ulteriore opzione chiamata “Mentori” che permette di scegliere tre giocatori oltre ad Alex, ad esempio Bale, Modric e Ramos, che avranno modo di consigliare ed assistere il percorso di Alex, in qualità proprio di mentori. 

Anche se si è parlato di finale di carriera nelle prossime edizioni non è detto che non ci sarà più questo mitico personaggio inventato, molti utenti spingono sul fatto che si possa creare addirittura una modalità allenatore alternativa con Hunter, vedremo il prossimo anno nel caso. 
Per quanto riguarda le altre opzioni, possiamo dire esserci pienamente come al solito. Anche la “modalità FUT” è pienamente confermata. 

Electronic Arts ha fatto un buon lavoro con FIFA 19? E’ presto per dirlo, dovremo aspettare qualche feedback da voi utenti, ma per il momento sembrerebbe proprio di sì. 



Il team dietro al progetto è sempre in continua trasformazione prima del lancio. Devono assicurarsi che le percentuali di riuscita dei cross siano corretti, che non ci siano movimenti o dribling troppo efficaci e così via.

Dunque ci aspetteranno interessanti novità per quest’anno, il gioco si arricchisce di nuove qualità, non ci resta che aspettare il 28 settembre, per poter iniziare a giocarci.

FIFA 19: calciatori più forti

Come ultima piccola novità volevamo informarvi che sono stati scoperti i 2 calciatori più forti del gioco. Recenti indiscrezioni rivelerebbero che Cristiano Ronaldo sarebbe il top player del gioco quest’anno con un valore di 94, mentre a seguire Neymar avrebbe una valutazione globale di 93. E Messi? Riguardo alla “pulce” ancora non si sa che valore avrà, ma date le prestazioni di quest’anno quasi sicuramente non rientrerà nei top 3. Questi ultimi valori non sono stati ancora confermati ufficialmente ma sono emersi da una recente analisi nel gioco. Buon FIFA 19 a tutti!



articoli correlati

Amazon: Come comprare a rate i prodotti e quali

NozamaLab.com

Calcio ga tw: sito di streaming calcio gratis rinnovato. Serie A, serie B, Formula 1

NozamaLab.com

Google+ chiude per sempre: ecco il motivo

Veronica Mandalà

Basta furti di dati: Facebook cerca una società di cybersicurezza

Marco Giglia

Come configurare Chromecast: la guida completa

Veronica Mandalà

Honor View 20: smartphone da 48 megapixel, meglio di una Reflex

NozamaLab.com

Amazon Echo vs Google Home? Quale è meglio comprare

NozamaLab.com

Amazon: investendo 10 anni fa sull’azienda 1000 $… Quanto saresti ricco ora?

NozamaLab.com

Arriva Lenovo S5 Pro: uno smartphone di tutto rispetto ad un superprezzo

Marco Giglia

Xiaomi: lo smartphone pieghevole è realtà

Filippo Carli

In arrivo la pubblicità su Whatsapp: gli utenti sono furiosi. Ecco come sarà

NozamaLab.com

La Tesla Roadster potrà volare, dal film “ritorno al futuro” alla realtà di oggi

Gabriele Muraro