Tecnologia

Fortnite: Arriva il gioco fisico con il Pacchetto Zero Assoluto [PREZZO]

Fortnite: Arriva il gioco fisico con il Pacchetto Zero Assoluto [PREZZO]

Grazie all’accordo raggiunto da Warner Bros. Interactive Entertainment ed Epic Games sarà presto distribuito il Pacchetto Zero Assoluto in formato fisico per la prima volta per Playstation 4, XboxOne e Nintendo Switch.

Dopo l’introduzione della possibilità di cross-playing tra diversi device, la Epic Games introduce una nuova edizione dello sparatutto free-to-play più famoso del mondo.

Fortnite sta per approdare per la prima volta in un nuovo formato: gli appassionati potranno provare l’emozione di spacchettare il gioco in versione fisica.

La nuova edizione a tema invernale del fortunato gioco della Epic Games Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto (Deep Freeze Bundle) sarà acquistabile sia presso i rivenditori autorizzati che sullo store online a partire dal 16 novembre 2018. Il prezzo sarà di 29,99 euro. All’interno saranno presenti skin esclusive e V-Bucks (la valuta ufficiale del gioco).


Tutti i dettagli del Pacchetto Zero Assoluto

I giocatori che compreranno il Pacchetto Zero Assoluto potranno, oltre alla possibilità di partecipare alla Battaglia Reale, trovare dei bonus esclusivi utilizzabili all’interno del gioco:

Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto includerà Fortnite Battle Royale e una serie di contenuti premium come il Completo Frostbite, Il Deltaplano del Forte Freddo, il Piccone Gelone, il Dorso Decorativo Punto di Congelamento e 1000 V-Buck.

I 1000 V-Buck (equivalenti a 9.99 euro) potranno essere spesi per l’acquisto nel gioco di ulteriori skin e pass-battaglia della sesta stagione.

Nella modalità di Fortnite Battaglia Reale i giocatori compongono squadra che si sfidano e cercano di arrivare ad essere gli ultimi sopravvissuti tra ben 100 giocatori nella modalità PvP. I giocatori possono costruire strutture utili a ripararsi, combattendo i nemici e cercando di sopravvivere il più a lungo possibile per ottenere la vittoria.

Per coloro i quali non hanno mai giocato al gioco-rivelazione della Epic Games questo nuovo pack potrebbe rappresentare un buon punto di partenza. I più esperti invece potranno usufruire delle skin esclusive per rendere i propri personaggi sempre più letali.


articoli correlati

Come diventare un nomade digitale

NozamaLab.com

Motorola Moto G7 Power e il suo nuovo colore tutto al femminile

Italo Sorighe

Nokia 210: ritorna il telefonino con batteria a lunga durata

Gabriele Muraro