Economia Lusso

Quanto guadagna Taylor Mega? Il fatturato delle sue attività

Quanto guadagna Taylor Mega? Il fatturato delle sue attività

Quanto guadagna Taylor Mega? Probabilmente se sei capitato/a su questo articolo significa che già conosci bene il personaggio di Taylor Mega e allora scopriamo subito tutto su di lei, ma soprattutto quanto guadagna Taylor Mega veramente?

Si sa, nel business le donne vanno forte. Negli ultimi anni, le donne a capo di grandi aziende hanno dimostrato di produrre risultati sempre migliori, ancor più degli uomini. Impegno, tenacia e coraggio nell’investire sono i fattori portanti delle industrie moderne.

Ora, ne può essere un forte esempio la showgirl, modella e Influencer Taylor Mega, dall’alto dei suoi 2,4 milioni di followers. Una ragazza semplice, con un passato leggermente complicato dovuto alla tossicodipendenza ma con un presente e un futuro che brillano di luce propria.

Nell’articolo di oggi parliamo di lei, ma con un occhio di riguardo principalmente alle sue finanze, capire se effettivamente può permettersi la vita di lusso che ha. Premettiamo che tutti i calcoli che faremo sono ipotesi sulla base di elementi conoscibili al pubblico e per questo non per forza attendibili al massimo, ma ci andremo vicini non preoccupatevi.

La showgirl e influencer milionaria ha partecipato innumerevoli volte a Domenica Live e la sua presenza su Instagram non lascia spazio all’immaginazione. Bionda, con un fisico da modella e una mentalità improntata al business, scopriamo subito la sua biografica nello specifico.

Quanto guadagna Taylor Mega? Come e quanto guadagnano gli Influencers?

Abbiamo deciso di dedicare un paragrafo che funge da ulteriore premessa per capire su che cifre si aggira ogni Influencers e come effettivamente riescono a guadagnare, per capire il mondo economico di queste figure mitologiche del web.

Visto che nei prossimi paragrafi ci dedicheremo molto a Taylor Mega, riuscendo a farle i conti in tasca per bene, ora vediamo le modalità per le quali un Influencer crea ricchezza.



Un influencer o vip popolare sui social solitamente ha più forme di guadagno. Di solito c’è una forma di reddito maggiore delle altre che per molti è il proprio personal brand (il proprio nome e cognome) oppure il proprio brand (di abbigliamento o di qualsiasi prodotto).

In successione vi sono guadagni di carattere pubblicitario, quindi sponsorizzazioni, comparse, creazione di contenuti per social e molto altro ancora. In più molti vip collaborano con televisioni importanti come Mediaset e Rai in Italia, data la propria popolarità.

Nel caso di Taylor Mega, le ospitate dalla D’Urso e nei vari club e discoteche sono veramente all’ordine del giorno, o almeno lo sono nella stagione di produzione del programma, dunque costituiscono un buon ammontare di fatturato che vedremo nei prossimi paragrafi.

Influencers o liberi professionisti?

La domanda sorge spontanea ed è giusto specificarlo. A tuti gli effetti la parola “influencers” che fa molto figo, può essere declinata come libero professionista. Quindi colui che compie la sua professione o attività a partita iva, in Italia e non ha un reddito fisso, ma fattura a seconda della sua attività.

Il vantaggio dei social e più in generale di Internet è la scalabilità del porprio prodotto o servizio. Ecco allora che un ammontare di followers elevato, cioè un grande pubblico, può arrivare a generare ingenti guadagni.

E allora la domanda sorge spontanea, ma quanto guadagna un Influencers? Vediamo di rispondere diplomaticamente poichè chiarmente occorrerà analizzare caso per caso.

Quanto guadagna un Influencer?

Abbiamo fatto una stima molto approssimativa dei possibili guadagni di un influencer nel tempo. La verità è che una cifra minima e massima non c’è, c’è piuttosto chi riesce a vendersi bene o male per ciò che vale realmente.

Mediamente possiamo fare una scaletta di guadagni per quantità di followers di Instagram. Tornimo a ripetere che questa stima è molto discutibile e poco accurata, però è interessante mostrarvela per farsi un’idea.

Influncers sotto i 100 mila followers

Tutti quegli influencers che hanno meno di 100 mila followers possono arrivare a guadagnare una cifra compresa tra 1000 euro – 5000 euro netti al mese. Tutto dipende in che nicchia si opera. Solita,mente le nicchie più pagate e interessanti nelle quali fare gli Influencers sono gli investimenti, il trading, le criptovlute e giù di lì. Chi si occupa di moda invece avrà bisogno un po’ più di followers per vivere bene.

Influncers sotto 1 milione di followers

Sotto al milione in Italia ce ne sono dversi. in questo caso si intedene sotto al milione ma più di 100 mila ovviamente. Anche in questo caso, come anche in tutti gli altri vale il discorsetto della nicchia di lavoro, insomma del target di pubblico. Ad ogni modo Influencers appena sotto il milione possono arrivare a percepire 10 mila – 15 mila euro netti al mese.

Influensers sotto i 10 milioni di followers

Con più di 1 milione di followers e meno di 10 milioni rientra anche la nostra amata Taylor Mega. In questo caso l’attività di Influencer marketing con queste cifre può portare benissimo 15 mila – 25 mila euro netti al mese. Cifre che iniziano a far strabuzzare gli occhi, ma giustificate dal tipo e quantità di pubblico che si ha.

Influencers sopra i 10 milioni di followers

Arriviamo ora nell’olimpo di Instagram. Avere più di 10 milioni di followers è davvero per pochi in Italia. Un esempio lampante è Chiara Ferragni con quasi 20 milioni di followers. Che dire qui le cifre salgono considerevolmente e si parla di un compenso mesnile di 50 mila euro – 150 mila euro netti al mese.

Poi ci sono eccezioni come CR7 con più di 200 milioni di followers che gli hanno permesso di fatturare l’anno scorso circa 2 miioni di euro al mese, cifre fuori di testa.

Ma torniamo alla normalità, si fa per dire e capiamo chi è taylor Mega e quanto guadagna effettivamente.



Chi è Taylor Mega? Come si chiama realmente?

Nata nel 1993, il nome d’arte è Taylor Mega, nonostante il nome americaneggiante è italianissima, è nata a Udine, il 31 ottobre sotto il segno dello Scorpione, e il suo vero nome è ELISA TODISCO.

Prima ancora di fare la televisione è diventata ed era già famosa sui social: una influencer che sui social non smette di ottenere consensi principalmente maschili. Il suo aspetto sensuale e il suo sguardo magnetico dicono tutto e catalizzano l’attenzione.

quanto guadagna taylor mega
Screen profilo Instagram

Sin dall’inizio è stata in grado di contraddistinguersi per il suo essere star e le sue storie amorose (es. quella con il famoso trapper della Dark Polo Gang, Tony Effe o alcune persone influenti nel mondo del calcio o anche Sfera Ebbasta). Dal Friuli è iniziata anche la sua carriera imprenditoriale attraverso un progetto indipendente legato alla moda, ha lanciato infatti il suo brand di costumi di bagno e non solo “MEGA SWIM” senza essere però una modella di fama internazionale. Ha una sorella, di nome Jade Mega, anche lei super star dei social con più di 500 mila followers.


Taylor Mega carriera

Taylor Mega ha partecipato anche al famoso reality show “L’Isola dei Famosi” ma dopo un paio di settimane ha abbandonato il programma. L’ostentazione per il lusso e per la sua vita agiata è sempre stata mostrata sui social e allora il dubbio è sorto spontaneo a tutti i suoi followers e non solo: ma quanto guadagna Taylor Mega? Una domanda che difficilmente ha trovato risposta fino ad ora, fino a qualche tempo diceva nelle interviste di Domenica Live di aspirare a guadagnare un milione di euro al mese per vivere bene. Questa la cifra che direbbe soddisfarla per condurre la lussureggiante vita che ha e che vuole avere anche in futuro.

Sempre a Domenica Live da Barbara D’Urso però fu attaccata tempo fa da Daniele Interrante, per la pochezza dei suoi contenuti, allora Taylor Mega gli ricordò di essersi completamente creata da sola, da zero, di essere partita dal basso, e quindi di meritare tutto quello che oggi possiede.

Allora Vladimir Luxuria le chiese quanto costava l’orologio di diamanti che sfoggiava al polso e l’influencer rispose: “Non posso dirlo, qua mi svaligiano casa poi….”. E dopo un dibattito di cifre varie, Interrante lanciò una cifra sui 100mila euro e la Mega rispose: “Eh no no, sali sali…”.

Tutto questo per dire che alla domanda quanto guadagna Taylor Mega, si potrebbe pensare a stilare un ‘ipotesi concreta degli introiti dell’influencer e ora ci proveremo.

Quanto fattura Taylor Mega?

Siamo arrivati alla domanda principale che corona la buona riuscita di questo articolo. Se siete qui è perché sicuramente vi interessa capire su quale cifra si attestano i suoi introiti annuali, se non mensili.

La sua vita di lusso la conosciamo molto bene seguendola sui social ma per arrivare a capire veramente quanto guadagna Taylor Mega  occorre capire bene le sue forme di entrata e successivamente effettuare una stima. La sua attività principale è l’influencer marketing e grazie a questa attività macina i suoi guadagni maggiori. L’influencer ha ben 2,4 milioni di followers al momento, in costante crescita.


Fatturato Taylor Mega

Ma quanto monetizza da questa attività? Secondo le nostre stime l’attività di influencer marketing potrebbe generarle 200 mila euro netti all’anno data la quantità di followers e la densità di sponsor e ospitate offline che ne conseguono. Successivamente, le attività di ospitate televisive e programmi Mediaset si stima possano farle guadagnare 100 mila euro netti l’anno. Cosa manca?

Ma ovviamente gli introiti della sua azienda MagaSwim srls (società a responsabilità limitata semplificata), di quest’ultima abbiamo scoperto avere un fatturato inferiore ai 5 milioni di euro, non sappiamo di quanto inferiore, ma sicuramente meno di quanto si dice possa arrivare a fatturare un milione al mese. Stimiamo dall’attività aziendale un introito netto di 200 mila euro. Dunque sommando tutte le attività quanto guadagna Taylor Mega in un anno? Stimiamo possa arrivare a guadagnare 500 mila euro netti all’anno, che al mese sono quasi 42 mila euro netti; insomma un guadagno davvero elevato per una ragazzo di appena 25 anni. Che dite?

Vi ricordiamo che queste cifre corrispondono a stime effettuate in base alle nostre ricerche e per nessun motivo possono rappresentare le realtà dei fatti.

Quindi ricapitolando, dedichiamo un velocissimo paragrafo al riepilogo delle sue attività per capire una volta per tutto quanto guadagna Taylor Mega.

Quanto guadagna Taylor Mega al mese

Taylor Mega guadagna circa 42 mila euro netti al mese, che significano 500 mila euro netti all’anno. Questa cifra deriva dalla somma di tutte le sue attività al momento in vigore. Parliamo di ospitate televisive, di Influencer Marketing, dal proprio brand, ospitato nei locali e altro ancora (attività da modella, calendari).

Come abbiamo ribadito si tratta di un bel gruzzoletto per l’età che ha, contatto anche il suo passato pressoché umile e difficile dal punto di vista della sua ex dipendenza. Questo è l’esempio che una donna forte può rialzarsi da ogni difficoltà e raggiungere il proprio obiettivo di vita.

Come capita spesso, siamo abituati a vedere la punta dell’iceberg nella vita di una persona, soprattutto attraverso Instagram, ma dietro a quel bellissimo successo c’è sempre tanto duro lavoro. Taylor Mega è un grande esempio di donna in carriera e dalle ultime stories sembrerebbe essersi ritrovata ancora con il rapper delle Dark Polo Gang “Tony Effe”, che sia il momento di un amore vero? Questo lo lasciamo dire alle testate di gossip, intanto noi ci dedichiamo all’analisi dei fatturati delle celebrities.

Leggi anche: come scaricare Spotify Premium gratis.

Leggi anche: N26 opinioni sulla banca e sulle carte.

Conclusioni

Se hai in mente qualche altro vip o influencer al quale fare i conti in tasca, noi della redazione di Nozama Lab siamo pronti a fare le dovute indagini. Scrivici pure in Direct su Instagram: @nozama_lab o contattaci alla nostra pagina Facebook o su YouTube. Anche in questo caso ci trovi scrivendo “Nozama Lab” nella barra di ricerca di Facebook e di YouTube, niente di più semplice.

Per qualsiasi altra richiesta non esitate a scriverci al nostro indirizzo email ufficiale: [email protected]. Speriamo che l’articolo ti abbia chiarito la posizione finanziaria di Taylor Mega e sicuramente dati alla mano può permettersi la vita di lusso che mostra sui suoi social.

Dunque ora che avete idea di quanto guadagna Taylor Mega, cosa ne pensate? Potrà arrivare a guadagnare 1 milione al mese una volta per tutte? fatecelo sapere. Magari quando capiremo che sarà veramente arrivata a guadagnare 1 milione di euro al mese (12 milioni di euro all’anno) sarà il momento di aggiornare l’articolo con il seguente titolo: Quanto guadagna Taylor Mega? L’Influencer da 1 milione di euro al mese.


articoli correlati

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com

Bianca Censori “senza censure”. Le immagini della Paris Fashion Week in chiaro

NozamaLab.com

Quanto guadagna Eddy Beef? Facciamo due conti

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Quanto costa mantenere un figlio mensilmente: da 0 a 18 anni. Quanto costa un bambino

NozamaLab.com