Tecnologia

Apple sbarca su Amazon: Offerte e Sconti su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Apple sbarca su Amazon: Offerte e Sconti su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Intanto Apple è stata portata in causa da un gruppo di consumatori che l’ha accusata di monopolio: ponendo il veto sull’App Store a qualsiasi competitor rivale, Apple li avrebbe costretti a pagare più del dovuto per le applicazioni.
Il gruppo ha ottenuto il lasciapassare per lanciare una class action contro Apple, e Cupertino si appella alla Corte suprema per capovolgere la situazione. L’incontro è previsto per la settimana prossima.
Dunque la situazione di Apple è da monitorare, dal momento che realizza miliardi di dollari di guadagni con una commissione del 30% sulle app vendute tramite l’App Store.

Offerte iPhone Apple

Su Amazon sono disponibili numerosi prodotti firmati Apple come i nuovi iPhone XS Max e iPhone XS a prezzi scontati. Sono poi disponibili anche iPhone XR a 815 euro o dispositivi del 2017 come iPhone X e iPhone 8.

Tutte le offerte sono disponibili nella pagina dedicata agli iPhone.

Offerte iPad Apple

In questa pagina è possibile trovare diverse offerte sui modelli precedenti, sia Wi-Fi che Cellular, disponibili nella pagina dedicata dedicata agli iPad.

Offerte Apple Watch

Di assoluto interesse è la pagina dedicata agli Apple Watch, compresi gli ultimi modelli Series 4 e diversi Series 3 anche in sconto. Sconti e offerte disponibili nella pagina dedicata agli Apple Watch.

Gli ultimi aggiornamenti su Apple

Apple ha lanciato un nuovo brevetto che descrive una soluzione per migliorare il feedback tattile per la pressione dei tasti iPhone quando lo smartphone è protetto dalla cover. Obiettivo è garantire la stessa sensibilità dei click dei tasti laterali quando non si utilizza una cover.


Nel brevetto viene inoltre raffigurato un dispositivo elettronico comprendente un alloggiamento, un gruppo attuatore e una unità magnetica di compensazione tattile accoppiato con il gruppo attuatore. Sistema che permetterà all’utente di premere i tasti coperti dalla cover, in modo tale da ricevere come ritorno un feedback tattile identico o molto simile alla pressione diretta dei tasti non coperti da cover.

Caratteristica interessante sarebbe la presenza di un magnete all’interno del pulsante della cover: infatti quando si preme la parte esterna, il magnete scatta contro il pulsante stesso, creando un preciso feedback tattile, che simula la sensazione della pressione del pulsante nudo.

Si tratta naturalmente di un’idea da definire e semmai realizzare!


articoli correlati

Come andare Virali su TikTok: 10 strategie vincenti per lanciare il proprio profilo

NozamaLab.com

Metamask hackerato: ti hanno rubato crypto o NFT? Ecco come risolvere o difendersi

NozamaLab.com

200 app e giochi scontati e GRATIS su Play Store: eccoli qua

NozamaLab.com

Apple: multa da 500 milioni di euro dal fisco francese

Italo Sorighe

La conoscete la più famosa roccia terrestre proveniente dalla Luna?

Gabriele Muraro

Whatsapp: ecco come scoprire chi vi sta spiando

NozamaLab.com

Paypal: Attenti alla nuova truffa

NozamaLab.com

Xiaomi Mi Mix 3: 10 GB di RAM, fotocamera a scomparsa e molto altro

Marco Giglia

Oceani: livelli di ossigeno in calo, ecosistema a rischio

Alessandro Lella

Instagram è pericoloso: Ecco cosa dicono gli Psicologi

NozamaLab.com

Samsung Galaxy S10/S10+: cosa sappiamo del sensore di impronte digitali?

Veronica Mandalà

Onlyfans italiane: le più cercate nel 2023, statistiche, utenti, guadagni. Come funziona OF

NozamaLab.com