Tecnologia

Apple sbarca su Amazon: Offerte e Sconti su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Apple sbarca su Amazon: Offerte e Sconti su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Intanto Apple è stata portata in causa da un gruppo di consumatori che l’ha accusata di monopolio: ponendo il veto sull’App Store a qualsiasi competitor rivale, Apple li avrebbe costretti a pagare più del dovuto per le applicazioni.
Il gruppo ha ottenuto il lasciapassare per lanciare una class action contro Apple, e Cupertino si appella alla Corte suprema per capovolgere la situazione. L’incontro è previsto per la settimana prossima.
Dunque la situazione di Apple è da monitorare, dal momento che realizza miliardi di dollari di guadagni con una commissione del 30% sulle app vendute tramite l’App Store.

Offerte iPhone Apple

Su Amazon sono disponibili numerosi prodotti firmati Apple come i nuovi iPhone XS Max e iPhone XS a prezzi scontati. Sono poi disponibili anche iPhone XR a 815 euro o dispositivi del 2017 come iPhone X e iPhone 8.

Tutte le offerte sono disponibili nella pagina dedicata agli iPhone.

Offerte iPad Apple

In questa pagina è possibile trovare diverse offerte sui modelli precedenti, sia Wi-Fi che Cellular, disponibili nella pagina dedicata dedicata agli iPad.

Offerte Apple Watch

Di assoluto interesse è la pagina dedicata agli Apple Watch, compresi gli ultimi modelli Series 4 e diversi Series 3 anche in sconto. Sconti e offerte disponibili nella pagina dedicata agli Apple Watch.

Gli ultimi aggiornamenti su Apple

Apple ha lanciato un nuovo brevetto che descrive una soluzione per migliorare il feedback tattile per la pressione dei tasti iPhone quando lo smartphone è protetto dalla cover. Obiettivo è garantire la stessa sensibilità dei click dei tasti laterali quando non si utilizza una cover.


Nel brevetto viene inoltre raffigurato un dispositivo elettronico comprendente un alloggiamento, un gruppo attuatore e una unità magnetica di compensazione tattile accoppiato con il gruppo attuatore. Sistema che permetterà all’utente di premere i tasti coperti dalla cover, in modo tale da ricevere come ritorno un feedback tattile identico o molto simile alla pressione diretta dei tasti non coperti da cover.

Caratteristica interessante sarebbe la presenza di un magnete all’interno del pulsante della cover: infatti quando si preme la parte esterna, il magnete scatta contro il pulsante stesso, creando un preciso feedback tattile, che simula la sensazione della pressione del pulsante nudo.

Si tratta naturalmente di un’idea da definire e semmai realizzare!


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (marzo 2024) automatica

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com