Tecnologia

Apple sbarca su Amazon: Offerte e Sconti su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Apple sbarca su Amazon: Offerte e Sconti su iPhone, iPad, Mac e Apple Watch

Intanto Apple è stata portata in causa da un gruppo di consumatori che l’ha accusata di monopolio: ponendo il veto sull’App Store a qualsiasi competitor rivale, Apple li avrebbe costretti a pagare più del dovuto per le applicazioni.
Il gruppo ha ottenuto il lasciapassare per lanciare una class action contro Apple, e Cupertino si appella alla Corte suprema per capovolgere la situazione. L’incontro è previsto per la settimana prossima.
Dunque la situazione di Apple è da monitorare, dal momento che realizza miliardi di dollari di guadagni con una commissione del 30% sulle app vendute tramite l’App Store.

Offerte iPhone Apple

Su Amazon sono disponibili numerosi prodotti firmati Apple come i nuovi iPhone XS Max e iPhone XS a prezzi scontati. Sono poi disponibili anche iPhone XR a 815 euro o dispositivi del 2017 come iPhone X e iPhone 8.

Tutte le offerte sono disponibili nella pagina dedicata agli iPhone.

Offerte iPad Apple

In questa pagina è possibile trovare diverse offerte sui modelli precedenti, sia Wi-Fi che Cellular, disponibili nella pagina dedicata dedicata agli iPad.

Offerte Apple Watch

Di assoluto interesse è la pagina dedicata agli Apple Watch, compresi gli ultimi modelli Series 4 e diversi Series 3 anche in sconto. Sconti e offerte disponibili nella pagina dedicata agli Apple Watch.

Gli ultimi aggiornamenti su Apple

Apple ha lanciato un nuovo brevetto che descrive una soluzione per migliorare il feedback tattile per la pressione dei tasti iPhone quando lo smartphone è protetto dalla cover. Obiettivo è garantire la stessa sensibilità dei click dei tasti laterali quando non si utilizza una cover.


Nel brevetto viene inoltre raffigurato un dispositivo elettronico comprendente un alloggiamento, un gruppo attuatore e una unità magnetica di compensazione tattile accoppiato con il gruppo attuatore. Sistema che permetterà all’utente di premere i tasti coperti dalla cover, in modo tale da ricevere come ritorno un feedback tattile identico o molto simile alla pressione diretta dei tasti non coperti da cover.

Caratteristica interessante sarebbe la presenza di un magnete all’interno del pulsante della cover: infatti quando si preme la parte esterna, il magnete scatta contro il pulsante stesso, creando un preciso feedback tattile, che simula la sensazione della pressione del pulsante nudo.

Si tratta naturalmente di un’idea da definire e semmai realizzare!


articoli correlati

BOT per computer e smartphone: cosa sono e come funzionano

Veronica Mandalà

Android: elenco dei dispositivi compatibili a 9 Pie

Alessandro Lella

Stagista di 17 anni scopre un nuovo pianeta lavorando alla NASA

NozamaLab.com

Arriva OnePlus 6T: data di lancio e prime indiscrezioni

Marco Giglia

Samsung: arriva il primo smartphone gaming e parte la sfida con Huawei

Alessandro Sieve

Apple: iTunes e Airplay 2 su SMART TV Samsung. Ecco

NozamaLab.com

Samsung vuole lanciare lo smartphone più innovativo di tutti i tempi. Galaxy X pronto nel 2019

NozamaLab.com

Apple investe 1 miliardo di $: Ecco su cosa e perchè

Gabriele Muraro

Lego Harry Potter: La saga diventa un gioco per Nintendo Switch e Xbox One

NozamaLab.com

Buon compleanno Mazdina!

Filippo Carli

Migliore offerta wifi casa: abbonamento Internet illimitato in sconto (Vodafone)

NozamaLab.com