Economia Lavoro

Dropshipper italiani: chi sono i fornitori più gettonati nel nostro Paese? Elenco

Dropshipper italiani

Dopo avervi fornito delle guide dettagliate per l’attività di dropshipping su Shopify, dropshipping su Amazon e dropshipping su eBay, vediamo chi potrebbero essere i dropshipper italiani da cui reperire i prodotti da vendere. Abbiamo selezionato i migliori fornitori italiani nel settore del dropshipping, coprendo una vasta gamma di prodotti, in particolare in 3 specifiche nicchie di mercato: tecnologia, abbigliamento, infanzia. Ecco una panoramica degli affari che potresti considerare.

Dropshipper italiani TECNOLOGIA

Partiamo da una lista di fornitori di prodotti tecnologici che possono adottare il modello di business del dropshipping con i propri clienti. Se ti interessa vendere tecnologia, nonostante i tanti resi di questa categoria merceologica, ecco qui.

HRW.it

HRW.it, gestito dalla società G2Commerce, è specializzato nella vendita di prodotti legati all’area informatica. Offre computer, tablet, smartphone e accessori per PC. Con una crescita costante, HRW.it accoglie operatori in dropshipping offrendo una vasta gamma di prodotti.

  • Prodotti: Computer, tablet, smartphone, accessori PC
  • Contatti: Località Pasina 46 – 38066 Riva del Garda – Trento, Italia
  • Email: [email protected]
  • Sito Web: hrw.it

MondoInk

MondoInk è uno dei principali punti di riferimento italiani per la vendita di consumabili di stampa compatibili, prodotti che vanno forte online, soprattutto per la ricorrenza della vendite dei clienti poiché a consumo costante. Le cartucce MondoInk sono realizzate con inchiostri di alta qualità e sono vendute con una garanzia di 1 anno.



Offerte Cartucce

Rimaniamo sullo stesso ramo di prodotti. Offerte Cartucce è un operatore online attivo nella vendita di cartucce, toner, pendrive USB e altri prodotti. Con listini dedicati e competitivi, Offerte Cartucce offre servizi di dropshipping con garanzia completa e assistenza pre e post vendita.

  • Prodotti: Cartucce e toner
  • Contatti: Piazza Diamare, 5 – 03043 Cassino (FR), Italia
  • Telefono: 0776 917042
  • Email: [email protected]
  • Sito Web: offertecartucce.com

Cometa spa

Cometa Spa è specializzata in numerosi prodotti tech, instaurndo collaborazioni con oltre 100 brand nel settore ICT. La sua offerta include un vasto catalogo comprendente oltre 8.000 prodotti. Computer, tablet e telefonia, periferiche e cavi.

  • Indirizzo: Via F. Culcasi, 17, 91100 Trapani
  • Telefono: 0923 55.77.44
  • Email: [email protected]
  • Sito: cometa.it



ComputerGross

Forse conoscerete questo grosso fornitore di tencologia per essere sponsor di maglia dell’Empoli calcio se seguite la serie A. Ebbene, potrebbe tornarvi utile se fate business in dropshipping. Computer Gross ha oltre 25 anni di esperienza nel settore, i prodotti informatici sono il fiore all’occhiello dell’azienda. parliamo di hardware e software per i rivenditori e-commerce.

Prodotti: Device digitali, Componentistica per PC, Smartphone e tablet

  • Indirizzo: Via del Pino 1, 50053 Empoli (FI)
  • Telefono: +39 0571 9977
  • Sito web: computergross.it

Esprinet

20 anni e più di esperienza nel mercato anche per Esprinet. Un fornitore dropshipping ideali per la tecnologia e l’arbitraggio di prodotti. Uno dei grandi vantaggi dell’azienda? Ampio catalogo, comprendente oltre 170.000 articoli di alta qualità a prezzi competitivi. Esprinet è riconosciuta in Italia soprattutto per la sua tempestività nelle consegne, garantendo un servizio rapido con tempi di spedizione di 24/48 ore.

Prodotti: PC e workstation, Componenti e accessori per computer, Elettrodomestici, cellulari e auricolari.

  • Indirizzo: Via Energy Park 20, 20871 Vimercate (MB)
  • Telefono: +39 02404961
  • Email: [email protected]
  • Sito web: esprinet.com

Passiamo all’abbigliamento.



Dropshipper italiani ABBIGLIAMENTO

Entriamo ora nel mondo dell’abbigliamento, anche questo molto profittevole per molti dropshipper. Uno dei settori con più margini anche per Amazon, tanto per intenderci.

Fashion & Luxury

Fashion & Luxury offre oltre 100.000 capi di abbigliamento e accessori delle principali case di moda italiane, anche lusso. È una scelta affidabile per chi desidera entrare nel mondo del dropshipping nel settore dell’alta moda.

Prodotti: Abbigliamento e accessori moda
Contatti: FashionAndLuxury.com di Laura Sibilla – via Martiri di Bologna, 27 – 46047 Porto Mantovano MN, Italia

B2B Griffati

B2B Griffati è un gran distributore di capi di abbigliamento e accessori firmati. Con prodotti originali, prezzi buoni e rappresenta una solida opzione per coloro che cercano di avviare un’attività di dropshipping nel settore della moda.

Prodotti: Capi di abbigliamento
Contatti: Corso V. Emanuele II, 11 – 35123 Padova (PD), Italia
Email: [email protected]

eMotikO

eMotikO lavora sui gioielli in acciaio e offre la possibilità di personalizzare gli articoli. Nessun ordine minimo e logistica integrata, una scelta interessante per il dropshipping di gioielli e accessori.

Prodotti: Gioielli e accessori in acciaio
Contatti: Corso Lecce, 68 – 10143 – Torino (TO), Italia
Tel: 011.234.15.170 – 392.981.48.07
Email: [email protected]

Prima di iniziare una partnership, è consigliabile condurre una ricerca dettagliata su ciascun fornitore per garantire una collaborazione di successo. Se stai cercando fornitori affidabili per prodotti per l’infanzia, ecco alcuni operatori con un catalogo completo e la possibilità di accordi di dropshipping.



Dropshipper italiani INFANZIA

Grandissima nicchia di mercato l’infanzia… è possibile costruire ottimi private label partendo da dei fornitori in dropshipping di qualità. Vediamo quali sono i più utilizzati nel nostro paese.

Culladelbimbo.it

Culladelbimbo ha un super catalogo online per la prima infanzia. Ottima sia per trovare prodotti direttamente correlati ai bambini piccoli, hai neonati sia per le mamme durante la gravidanza. Se stai cercando di approcciarti a questa attività, questo potrebbe essere il fornitore da cui partire per la ricerca del prodotto vincente.

Prodotti: Prodotti per l’infanzia e gestanti
Contatti: La Nuova Culla del Bimbo – Viale San Domenico snc – 03039 Sora (FR), Italia
Sito Web: Culladelbimbo.it

Di Candia Sanitaria

Con più di 1 milione di euro di fatturato, Di Candia Sanitaria è specializzata nella vendita all’ingrosso di prodotti per la prima infanzia, sanitari alimentari per neonati. Tante marche interessante da cui attingere e sì al dropshipping per giovani intraprendenti.

Prodotti: Prodotti per l’infanzia
Contatti: Ingrosso Sanitaria Prima Infanzia – Cis – isola 5, lotto 515 – 80035 Nola (Na), Italia
Email: [email protected]
Sito Web: dicandiasrl.com

Ci auguriamo di esservi stati d’aiuto nel trovare il prossimo fornitore del vostro nuovo negozio di dropshipping da scalare. Dropshipper italiani e dove trovarli, fateci sapere se desiderate un approfondimento della lista di anno in anno, rimanendo in Italia o creando un nuovo articolo per trovare altre aziende specifiche per Paesi specifici. A presto!


articoli correlati

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com

Il futuro dell’intrattenimento digitale: espandere l’esperienza dell’utente

NozamaLab.com

Quanto guadagna Eddy Beef? Facciamo due conti

NozamaLab.com

Aumentare profondità della voce: tecniche per migliorare

NozamaLab.com

Robert De Niro età: quanti anni ha l’attore?

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com