F1 Motori Sport

F1 streaming free 2023: Telegram, migliori siti GRATIS, TV8, Sky

f1 streaming free telegram

F1 streaming free, dove possiamo vedere le gare di quest’anno? Esistono principalmente 2 modi: il primo è quello più qualitativo e funzionale, l’abbonamento a Sky e di conseguenza l’accesso al canale SkySport F1 con telecronaca ufficiale, massima qualità audio e video. Il secondo metodo è in chiaro su TV8, il canale di Sky ufficiale per quanto riguarda il digitale terrestre.

Seppur gratuita, la visione delle gare su TV8 è disponibile solo per pochi GP. Sempre con riferimento al secondo metodo per vedere le gare annuali di F1 gratis, ci sarebbero inoltre alcuni “stratagemmi” dalla dubbia liceità: canali Telegram non ufficiali e siti di streaming creati ad hoc per trasmettere le gare in barba ai diritti televisivi.

Nei prossimi paragrafi approfondiremo queste metodologie.

Leggi anche: lista canali veezie | Z-library nuovo indirizzo | altadefinizione nuovo indirizzo | il corsaro nero

F1 streaming free GP Olanda

Sicuramente i veri appassionati italiani dei motori sportivi non si saranno persi un secondo di prove libere, qualificazioni e gare con il proprio abbonamento a SkySport F1 (canali 207 e 213) o nel proprio bar di fiducia con SkyBusiness per bar, locali, ristoranti e hotel.

Allo stesso tempo però, ci sono tanti “appassionati della domenica” che non volendo abbonarsi a Sky ma volendo vedere comunque le gare, cercano di volta in volta nuovi metodi per vedere i loro pilati preferiti in pista. Come fare in quest’ultimo caso? Alcuni canali Telegram specifici o siti di streaming gratis F1 possono rappresentare la loro soluzione ideale.


🚨 ATTIVA ORA LA MIGLIORE VPN SUL MERCATO PER GUARDARE IN SICUREZZA QUALSIASI SITO DI STREAMING (3 MESI GRATIS): CLICCA QUI 


Premessa

Ora, è opportuno fare una doverosa premessa. Noi di NozamaLab siamo contro la pirateria e la trasmissione di sport in streaming senza averne i diritti o aver pagato le dovute royalty per la proprietà intellettuale. Solo Sky possiede ufficialmente i diritti per trasmettere tutte le fasi del campionato di F1, stessa cosa per NowTv che si appoggia a Sky.




Il contenuto di questo articolo vuole essere a scopo informativo sull’esistenza di determinati canali o siti poco leciti in grado di trasmettere le gare ufficiali ma non vuole in nessun modo incentivare l’utilizzo di tali mezzi da parte degli utenti. L’unico modo per guardare gare ufficiali di F1 è tramite SkySport, in streaming su Sky Go, Now Tv o in chiaro su TV8.

F1 streaming Telegram GP Olanda

Come promesso ecco i top 5 canali Telegram che al momento trasmettono le gare di F1

  1. Sport Live Free F1 (https://t.me/Sport_Live_Free), con riferimento al sito di streaming gratis sportlivefree.xyz
  2. Partite in Streaming IT (https://t.me/Partite_In_Streaming_It): canale da circa 50 mila iscritti.
  3. Sport Streaming (https://t.me/sport_streaming)
  4. Sport Streaming Live (https://t.me/sportstreaminglive)
  5. Fatti di Sport (https://t.me/FattiDiSport): storico gruppo con migliaia di utenti, attualmente non più attivo, ecco l’ultimo messaggio mandato dai creatori: “Cari utenti di FattiDiSport, Ieri ha chiuso ufficialmente FattiDiSport a seguito del blocco richiesto a Telegram da parte della Guardia di Finanza ⚠️ Vi comunico che il canale non riaprirà più, ormai la GDF si preoccupa solo di accanirsi contro chi ama lo sport e contro chi crede nella libertà di quest’ultimo. Se gli amici della Guardia di Finanza leggeranno mai questo messaggio, gli facciamo i complimenti per lasciare aperti canali che fanno compravendita di pornografia minorile, sostanze stupefacenti, armi e di esseri umani su Telegram. Continuate pure con la vostra crociata contro lo sport 👍 Vi auguro una buona continuazione e vi ringrazio per il vostro supporto in questi anni. ✍️ Il team di Fatti di Sport 25.05.2022“.



Leggi anche: vedere formula 1 gratis senza registrazione | Formula 1 diretta

Migliori siti streaming per vedere gare F1 (agosto 2023)

F1 streaming free, tra i più famosi siti di streaming gratis F1, come già riportato in altri articoli troviamo: Starlive F1, PepperLive, VipLeague f1. Siti che attraggono ogni mese milioni di visitatori per gare, prove libere e tanto altro per questo sport.

Il pubblico in Italia per i motori sta crescendo, a dimostrarlo è il costante aumento di utilizzo dei siti di streaming che trasmettono questo sport gratuitamente. Secondo i dati di Formula One Management, la media dei telespettatori che assistono alle singole gare di volta in volta e in tutto il mondo si avvicina ai 60 milioni, circa 1 milione solo in Italia. Tu quante gare all’anno? Faccelo sapere con un messaggio in direct su Instagram (@nozama_lab).


articoli correlati

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Jannik Sinner patrimonio: premi e sponsor. Quanto ha guadagnato vincendo gli Australian Open

NozamaLab.com

Noleggio a breve termine: i segreti dei professionisti

NozamaLab.com

Car sharing Milano zone coperte – dove lasciare la macchina

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Quanto costa preordinare GTA 6? Prezzo in Italia? Tra rumors e ufficialità

NozamaLab.com