Economia Sport

Usyk Joshua: dove vedere l’incontro (streaming gratis)

Usyk Joshua dove vedere l'incontro streaming

Usyk Joshua dove vedere l’incontro di oggi 20 agosto? Per alcuni si tratta del match dell’anno nel mondo del pugilato, due pesi massimi, i più forti sulla piazza. Poco prima della mezzanotte, Oleksandr Usyk e Anthony Joshua saliranno sul ring del “Superdome” di Gedda per risfidarsi su più titoli mondiali: Wba, Ibf e Wbo dei pesi massimi.

Sarà una sfida da non perdere. Scopriamo qualche dettaglio in più sul match in questo breve articolo e vediamo dove godersi il live dell’incontro con pay-tv o “gratis”.

Sfida di grande interesse

Si tratta di una rivincita. L’ucraino Usyk tolse la corona all’imbattuto Joshua lo scorso settembre (2021). Dato il grande interesse mondiale verso questo incontro, il potenziale economico della sfida è davvero alto, sia a livello di diritti tv, che di sponsor, che di “cachet” degli atleti. Ad ognuno degli sfidanti sarà infatti elargita una Borsa di 60 milioni di dollari. A quanto pare però Joshua riceverà altri 30 milioni $ per aver accettato di venire a sfidarsi in Arabia Saudita (Gedda). L’incontro avrà un valore di circa 150 milioni di dollari per i due atleti.


Gli ultimi biglietti venduti a bordo ring, in occasione dell’incontro, hanno raggiunto prezzi vicini ai 5000$. Non vediamo l’ora di vedere chi vincerà!

Usyk Joshua dove vedere l’incontro e a che ora

Per Usyk si tratta di una sfida mondiale importantissima per riportare l’interesse di tutti i cittadini del mondo sul dramma che sta vivendo L’Ucraina. A tal proposito, Usyk, come riferito dai principali media, ha ricevuto in concessione, a titolo gratuito, i diritti televisivi del match. Tutti gli ucraini potranno quindi godersi la sfida a titolo gratuito. In Italia invece, la diretta dell’incontro sarà disponibile in esclusiva su Dazn, in onda dalle 19.00 in poi di stasera (anche se la diretta dell’incontro effettiva si presume sia intorno a mezzanotte).


⚽️ ATTIVA ORA DAZN AL MIGLIOR PREZZO DISPONIBILE: CLICCA QUI


È possibile abbonarsi a Dazn con il piano Standard a 29,99€ al mese o con il piano Plus a 39,99€ al mese per vedere l’incontro in contemporanea su 2 dispositivi.

Usyk Joshua streaming gratis

Esistono tanti siti di dubbia liceità che trasmettono settimanalmente sport in streaming gratis, di seguito vi elenchiamo i più conosciuti, valutate voi se dare un’occhiata o meno per provare a trovare il l’incontro in streaming gratis: Starlive xyz, Skystreaming, Pepperlive, Calcio tw, Rojadirectaonline; il nostro consiglio rimane quello di pagare un regolare abbonamento Dazn e godervi l’incontro in tranquillità e alla massima qualità disponibile. Buona sfida a tutti!


articoli correlati

Compensi Sanremo 2021: cachet e guadagni di Amadeus, Fiorello, Elodie, Ibra

NozamaLab.com

Portafoglio criptovalute fisico (hardware): quale comprare (prezzi, caratteristiche, sicurezza)

NozamaLab.com

Palla da Basket: quale comprare? Miglior rapporto qualità-prezzo. Confrontiamo i modelli

NozamaLab.com

Mascherina Coronavirus: dove comprarla? Prezzo? Qual è quella giusta. Antivirus

NozamaLab.com

Sanremo 2020 cachet: Quanto guadagnano i conduttori e gli ospiti

NozamaLab.com

I lavori del futuro: 5 impieghi rivoluzionari che ci saranno nel 2030

NozamaLab.com

Tablet nei bagni dello stadio del Real Madrid. Perchè li hanno messi lì?

NozamaLab.com

Mettere una casa in affitto: principali modalità e cose da fare

NozamaLab.com

Quanto guadagna Taylor Mega? Il fatturato delle sue attività

NozamaLab.com

AUTO ELETTRICHE: molti le vogliono, nessuno le compra. Ecco perché

NozamaLab.com

Aerolinee Siciliane S.p.a: è nata una nuova compagnia aerea italiana da 10 milioni

NozamaLab.com

Nasa cerca volontari per stare a letto 2 mesi: è compreso uno stipendio di 19.000 $

Veronica Mandalà