Terza volta per lui, da favorito, Chris Bumstead ottiene la vittoria nella categoria Classic Physique Mr Olympia 2021. Il suo è il fisico classico migliore al mondo, anche quest’anno. Super protagonista di tutto il weekend, fin dalla conferenza stampa dell’Olympia.
Cbum non delude i suoi fan, conquista un altro titolo e mantiene altissimo il livello della categoria, riuscirà a batterlo qualcuno nei prossimi Olympia? Si preannuncia un lungo impero per il king del Classic Physique.
Vincitore Classic Physique Mr Olympia 2021 Chris Bumstead
Anche quest’anno Chris Bumstead è riuscito a portare sul palco una condizione impeccabile. Sempre al centro nel first callout, mai un istante di esitazione, pose fatte con fierezza senza la benchè minima smorfia di fatica.
Fisicamente duro, estetico, elegante nei movimenti, un Classic Physique perfetto, il miglior Classic Physique dell’anno. Per lui la medaglia d’oro e un premio in denaro di 30.000$. Eccola sua condizione portata sul palco.
View this post on Instagram
View this post on Instagram
É riuscito a lasciare dietro di sè in classifica Terrence Ruffin, Breon Ansley, Urs Kalecinski e Ramon Rocha Querioz, una line-up di tutto rispetto, atleti formidabili. Un anno di lavoro per un traguardo meraviglioso, anche per noi è un risultato meritatissimo. Per scoprire le classifiche di tutte le categorie del Mr Olympia 2021, vieni a leggere il nostro articolo dedicato.