Come è andata la conferenza stampa degli atleti del Mr Olympia 2021? Per tutti coloro i quali sono appassionati dell’evento ma non hanno avuto modo di acquistare un ticket per vedere la gara live streaming o semplicemente aspettano il giorno seguente per vedere come sia andata, ecco a voi la conferenza stampa, primissimo passo della gara di bodybuilding più prestigiosa al mondo.
Conferenza stampa Mr Olympia 2021 replay
Come sappiamo in questo sport c’è tanto show essendo totalmente made in USA, sono stati molti piacevoli i teatrini creati per l’occasione. Vedere inoltre certi atleti davvero grossi in abiti eleganti fa effetto. Se ancora non l’hai vista ecco: Mr Olympia 2021 Conferenza stampa degli atleti.
Tributo a George Peterson in apertura
All’inizio della conferenza il presentatore ha speso qualche parola per George Peterson, atleta che ci ha lasciati a pochi giorni dal Mr Olympia 2021 in modo davvero imprevedibile e inaspettato. Aveva solo 37 anni, possedeva una delle schiene più belle del mondo (sempre rimanendo in ambito bodybuilding) ed era una bravissima persona anche fuori dal contesto gare. Un vero professionista.
È stato trovato nella sua stanza d’albergo ad Orlando dopo che continuava a non rispondere al suo coach. Vani i tentativi di rianimarlo, cause ancora incerte, si pensa ad un infarto o ad un malore.
Big Ramy sul palco della conferenza finale
In ultima istanza per la conferenza stampa degli atleti è salito sul palco proprio lui, il vincitore del Mr Olympia 2020: Big Ramy. Molto elegante e con tanta carica e ironia al seguito, ovviamente non è mancata affatto anche l’aria di sfida. Riuscirà anche quest’anno a riconfermarsi vincitore?