Bodybuilding

Mr Olympia 2021 Conferenza stampa degli atleti completa (video)

Conferenza stampa atleti mr olympia 2021

Come è andata la conferenza stampa degli atleti del Mr Olympia 2021? Per tutti coloro i quali sono appassionati dell’evento ma non hanno avuto modo di acquistare un ticket per vedere la gara live streaming o semplicemente aspettano il giorno seguente per vedere come sia andata, ecco a voi la conferenza stampa, primissimo passo della gara di bodybuilding più prestigiosa al mondo.

Conferenza stampa Mr Olympia 2021 replay

Come sappiamo in questo sport c’è tanto show essendo totalmente made in USA, sono stati molti piacevoli i teatrini creati per l’occasione. Vedere inoltre certi atleti davvero grossi in abiti eleganti fa effetto. Se ancora non l’hai vista ecco: Mr Olympia 2021 Conferenza stampa degli atleti.


Tributo a George Peterson in apertura

All’inizio della conferenza il presentatore ha speso qualche parola per George Peterson, atleta che ci ha lasciati a pochi giorni dal Mr Olympia 2021 in modo davvero imprevedibile e inaspettato. Aveva solo 37 anni, possedeva una delle schiene più belle del mondo (sempre rimanendo in ambito bodybuilding) ed era una bravissima persona anche fuori dal contesto gare. Un vero professionista.

È stato trovato nella sua stanza d’albergo ad Orlando dopo che continuava a non rispondere al suo coach. Vani i tentativi di rianimarlo, cause ancora incerte, si pensa ad un infarto o ad un malore.

Big Ramy sul palco della conferenza finale

In ultima istanza per la conferenza stampa degli atleti è salito sul palco proprio lui, il vincitore del Mr Olympia 2020: Big Ramy. Molto elegante e con tanta carica e ironia al seguito, ovviamente non è mancata affatto anche l’aria di sfida. Riuscirà anche quest’anno a riconfermarsi vincitore?


articoli correlati

Turkesterone cos’è? Benefici, effetti collaterali e dosaggi. Scopriamo

NozamaLab.com

Abbonamento Virgin Active costo e servizi: palestre high ticket

NozamaLab.com

Larry Wheels: altezza, peso, profilo completo e storia personale

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Derek Lunsford vince il Mr Olympia 2023: trionfo ad Orlando. Presti fuori dalla top 10

NozamaLab.com

Mr Olympia 2023 premio in denaro (Prize Money): Quanto guadagnano gli atleti

NozamaLab.com