Economia Lusso

Quanto guadagna Barbara D’Urso? Patrimonio della regina della tv italiana

quanto guadagna barbara durso

Quanto guadagna Barbara D’Urso? Tra le ricerche più cliccate sul web si cerca di capire quale sia il patrimonio in possesso della conduttrice più famosa d’Italia.Dopo il debutto nella serie Dottoressa Giò, la tanto cara e famosa Barbara D’Urso, conduttrice prediletta dalla Mediaset per canale 5 suscita non poca curiosità tra tutti gli italiane e le italiane che vista la sua onnipresenza sulla rete televisiva iniziano a porsi la domanda, quanto guadagna la donna più amata dalle casalinghe dello stivale e non solo?Quale sarà la cifra percepita dalla donna che tramite la televisione entra ogni settimana nelle case di tutti gli abitanti della penisola?

Ci siamo occupati dell’argomento e con dei risultati positivi oserei dire.
Però, prima di parlare di questo però, conosciamo un pochino la donna che sta dietro questo personaggio del piccolo schermo. Subito dopo vedremo quanto guadagna Barbara D’Urso.

Chi è Barbara D’Urso?

Nasce a Napoli, il 7 Maggio del 1957, Maria Carmela D’Urso.
Il suo debutto in televisione accade a soli 20 anni e la vede impegnata nel condurre una trasmissione sulla rete TeleMilano, Goal.
Il programma la vede collaborare con Abatantuono, Boldi e Teocoli, un buon team di partenza no?
Due anni più tardi, la ritroviamo in’onda per mamma Rai nel ruolo di conduttrice di “Che combinazione e grazie a questo viene vista di buon occhio da Pippo Baudo che richiede la sua presenza per lo show:Domenica in.


Nello stesso anno, il 1980 inizia anche la sua carriera di attrice quando partecipa alla fiction de: “La casa rossa” e l’anno seguente come protagonista della serie tv il “delitto in via Teulada”.
Più passa il tempo e più Barbara si afferma nel mondo dello spettacolo presentando diversi programmi televisivi come “Fresco fresco” e “Forte fortissimo”.
Arriviamo al 1984 dove la nostra eroina debutta anche sul grande schermo con il film “Erba selvatica”, dieci anni dopo la ritroviamo in “Mollo tutto” di Renato Pozzetto e “Romanzo di un giovane povero”. e ancora nel ’99 ne “Il manoscritto di Van Hecken” e “Tutti gli uomini del deficiente”.


Teatro

Naturalmente non poteva mancare la sua presenza anche nel mondo teatrale per “Appuntamento d’amore” e nel 2000 nel musical “..E menomale che c’è Maria”.
Una bella carriera quella della nostra conduttrice preferita, ma non è tutto qui!
Il suo successo continua e aumenta di anno in anno sino ai giorni nostri dove è la protagonista della serie televisiva “Dottoressa Giò” che non tutti sanno parte nel 1997. Tra poco scopriremo quanto guadagna Barbara D’Urso.

Leggi anche: migliori siti per trovare lavoro in Italia.

Nel 1998 Barbara D’Urso partecipa anche alla seconda stagione della serie ma non solo infatti partecipa anche ad un’altra fiction per la rai e alla conduzione del festival della Canzone napoletana.
Nel nuovo millennio il suo curriculum continua ad allungarsi con la conduzione del “Grande fratello” su canale 5, la partecipazione al film “Per giusto un omicidio” e alle fiction “Rocco” e “Orgoglio”.
Ma non è tutto, c’è ancora tanto da dire , di anno in anno Barbara continua a condurre show, partecipare ad altre serie tv e fiction e opere sino al momento in cui nel 2009 troverà radici nel talk show per il quale tutti la amano, Pomeriggio Cinque!anche se questo non l’ha assolutamente esclusa da tantissime altre trasmissioni di cui ancora è protagonista.


Adesso però parliamo un pò anche della vera Barbara D’Urso, della sua vita privata e dei suoi retroscena.
Eh si perchè un personaggio di tale calibro non può di certo sfuggire alle cronache rosa!
Partiamo da dalla relazione con Remigi, cantante molto più grande di lei, e proseguiamo con l’uomo che le regalerà due figli (che diventeranno un fotografo di fama internazionale e un medico), Mauro Berardi, imprenditore dal quale si separerà però più avanti.

Leggi anche: Quanto guadagnano i politici italiani al mese.

Anni 2000

Nel 2000 la ritroviamo compagna di Michele Carfora, questa volta più giovane di lei con cui rimarrà sposata per 4 anni dal 2002 al 2006.
Ma la nostra conduttrice preferita non si arrende e nonostante l’apparente sfortuna in amore continua la sua ricerca dell’anima gemella arrivando tra le braccia dell’ex marito di Simona Ventura Stefano Bettarini.
Per chi si fosse fatto qualche strana idea comunque,in un’intervista la D’Urso dichiarò che non è una donna da “una botta e via” ,e si è visto, purtroppo è stata solo un po sfortunata sul piano sentimentale.
Non dimentichiamo però che a lei si suppone siano state dedicate addirittura delle canzoni da parte di Vasco Rossi, “Incredibile romantica” una di queste.
Che sia un ‘incredibile romantica o meno però non è così importante in questo momento, o meglio nel titolo abbiamo anticipato che il nostro focus sarebbe stato rivolto principalmente a quanto guadagni la nostra beniamina della TV.


Quanto guadagna Barbara D’Urso?

Ora piano piano arriviamo al dunque: Quanto guadagna Barbara D’Urso? Durante gli ultimi anni si è parlato dell’impennata di ascolti e consensi riscossi dalle sue trasmissioni che non hanno fatto altro che andare sempre più in su superando il 22% di share.
Ciò è stato possibile grazie alla sua simpatia e probabilmente agli slogan con il quale chiude le sue trasmissioni di volta in volta.
In realtà è difficile però stabilire una cifra esatta quando ci si riferisce al suo patrimonio, infatti stando ad alcune sue dichiarazioni non guadagnerebbe cosi tanto.
Secondo alcune voci e stime però, considerando i risultati a cui le sue strabilianti doti hanno portato le trasmissioni per cui ha lavorato e tutt’ora lavora alla giovane età di 61 anni Barbara dovrebbe guadagnare all’incirca mezzo milione di euro l’anno.


Cifre

Quanto guadagna Barbara D’Urso? Alcune fonti sostengono che lei possa guadagnare addirittura quasi 10 mila euro per puntata infrasettimanale e ancora di più per il fine settimana.
La regina degli ascolti però smentisce le voci sui suoi guadagni dichiarando di essere purtroppo come tutti sommersa dalle tasse e da alcuni mutui che le sottraggono la maggior parte degli introiti, come tutti gli italiani d’altronde ?
Decretato e dichiarato quindi da lei stessa che la cifra sopra citata non sia corretta , sempre da parte sua si ha la conferma che abbia un introito mensile comunque consistente ma non sufficiente a suo dire, parliamo sempre di 35/40 mila euro mensili lordi.


Insomma nonostante tutta la sua fama, Barbara rimane una onesta lavoratrice che paga le tasse e si preoccupa di essere completamente in regola con le istituzioni e con il fisco, dichiara di essere orgogliosa di questo , e anche noi possiamo dire di esserne felici.
Salutiamo con affetto la donna-simbolo delle casalinghe d’Italia. Ora che sapere quanto guadagna Barbara D’Urso, cosa ne pensate? Cifre giuste per la sua carriera professionale?


articoli correlati

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com

Bianca Censori “senza censure”. Le immagini della Paris Fashion Week in chiaro

NozamaLab.com

Quanto guadagna Eddy Beef? Facciamo due conti

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Quanto costa mantenere un figlio mensilmente: da 0 a 18 anni. Quanto costa un bambino

NozamaLab.com