Lusso Tecnologia

Tutte le nuove emoji in arrivo a luglio 2019

Tutte le nuove emoji in arrivo a luglio 2019

50 nuove faccine, immagini, emoji o come volete chiamarle, sono state realizzate dal consorzio Unicode e in poco tempo verranno rese pubbliche a tutti.

Le nuove emoji per luglio 2019 sono state ufficializzate e alcune saranno disponibili a brevissimo mentre in totale entro il prossimo autunno potranno sbarcare sugli smartphone, tablet e qualsiasi software di messaggistica istantanea compatibile.

Le nuove emoticon avranno temi più interessanti del solito, concetti figurati, situazioni o emozioni riassumibili in semplici faccine e non solo. Ci saranno animali diventati molto trendy online come i fenicotteri o le lontre, gli oranghi.

A livello di cibi siate pronti ad osservare il nuovo succo di frutta in cartone e oggetti che stranamente mancavano come banalmente una sedia.

Anche il sesso e le coppie omosessuali iniziano a prendere sempre più piede per le figure umane e ancora più interessanti ci saranno immagini raffiguranti la disabilità e gli strumenti a supporto di essa.


Infine, la ben nota gocciolina di sangue scelta dopo una votazione online promossa dalle associazioni Plan International UK e Plan Australia per rompere il tabù delle mestruazioni.

Saranno introdotte ufficialmente con le future versioni dei sistemi operativi Android Q 10 e iOS 13 dunque non resta altro che aspettare. Tante nuove emoji saranno pronte ad essere utilizzate nei tuoi messaggi, quindi tieniti pronto.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com