Tecnologia

Huawei pieghevole: lo smartphone in arrivo a giugno! Tutti i dettagli

Huawei pieghevole: lo smartphone in arrivo a giugno! Tutti i dettagli

Alcune importanti fonti cinesi confermerebbero l’arrivo di Huawei pieghevole per questo giugno 2019, insomma mancherebbe pochissimo. Come ad ogni avvento di nuovi smartphone oltreoceano però vi è la domanda: ma in Europa quando arriverà? Scopriamo tutti i dettagli.

Lo smartphone pieghevole di Huawei, che già avrete sicuramente capito chiamarsi Mate X, inizierà ad arrivare sugli scaffali a giugno, almeno in Cina. Siti cinesi come Phoenix Technology, accreditano la veridicità della notizie e delle informazioni pervenute.

Infatti una pubblicità sarebbe apparsa agli inizi di aprile, prematuramente,  su un e-commerce di Huawei in merito all’avvenuta uscita a giugno.

La pubblicità è stata prontamente eliminata ma molti utenti l’hanno potuta visionare prima che scomparisse, forse un errore, un’indiscrezione trapelata che ha subito fatto parlare di sé in tutto il mondo.


Il Galaxy Fold di Samsung invece sarebbe stato rinviato a data da destinarsi, a causa dei problemi allo schermo emersi in alcuni modelli di prova consegnati ai giornalisti.

Ritornando a Huawei Mate X, le nuove indiscrezioni non escludono la possibilità che in Europa arrivi effettivamente nei mesi successivi a giugno, probabilmente nel secondo semestre. Dunque non ci resta che attendere nuove info reali. A presto.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com