Image default
Tecnologia

Apple: possibili Airpods 2 e nuovi iPad per il 29 marzo


Volessimo fare uno storico del marketing di Apple, ci accorgeremmo di come la primavera sia il periodo preferito per i nuovi lanci.

Per il 29 marzo di quest anno sarebbe in previsione un evento che, dunque, sarebbe perfetto per ripopolare lo store: presentando quindi Airpods 2iPad 2019 ed iPad Mini 5 chiudendo col caricatore Air Power.

Nel periodo di “crisi” di iPhone, la mela più famosa al mondo rilancia sugli altri dispositivi.

Per quanto riguarda iPad, la nuova stagione succederà la precedente con un display da 10 pollici. iPad Mini invece è più una novità essendo fermi dal 2015. Entrambi dovrebbero comunque supportare l’ausilio di Smart Keyboard ed Apple Pencil, così da entrare tra i device di fascia alta.

Airpods 2 dovrebbero riprendere fedelmente il modello precedente. Il lavoro si concentra sulla resa delle basse frequenze di modo da fornire un sound più profondo, affiancato da un numero di sensori ed un nuovo rivestimento orientato al comfort degli sportivi. Il design guadagnerà forse la nuova colorazione nera.

Dotato di tre strati di bobine per la ricarica, la previsione che Air Power arrivi sul mercato rassicura coloro che assistettero alla presentazione del prototipo nel 2017. Il caricatore wireless è dunque l’ultimo dei dispositivi per cui si attende il 29 marzo.


articoli correlati

Nozama Lab
Nasce per aiutare gli utenti ad approfondire argomenti su 3 tematiche: Shopping, Economia, Tecnologia.