Tecnologia

Xiaomi gaming-phone: arriverà il Black Shark 2. Quello che devi sapere

Xiaomi gaming-phone: arriverà il Black Shark 2. Quello che devi sapere

Gaming-phone? Xiaomi è pronta a portare ufficialmente sul mercato la seconda generazione dello Xiaomi Black Shark 2 ossia lo smartphone dalle peculiarità da gaming che nella sua prima versione aveva fatto ottimi numeri di vendite.

L’azienda cinese ha deciso di ufficializzare la presentazione della seconda generazione fissando un appuntamento per il prossimo 23 ottobre in uno specifico evento in Cina. Sul nuovo Xiaomi Black Shark 2 ancora le notizie non sono complete, soprattutto per le specifiche tecniche, ma quello che sappiamo è che il nuovo device dell’azienda cinese sarà veramente potente e i primi benchmark non fanno che confermare tale peculiarità.

il nuovo Black Shark 2 di Xiaomi dovrebbe possedere l’attuale Snapdragon 845 coadiuvato daben 8GB di RAM e con sistema operativo Android 8.1 Oreo. Purtroppo per il resto le informazioni non sono molte se non la presenza di un display da 6 pollici in risoluzione Full HD+ con l’assenza di notch.

Sul posteriore poi presente una doppia fotocamera posta in modalità “semaforo” al centro della back cover con al seguito anche il sensore per le impronte digitali. Non mancherà l’iconico logo RGB nella parte posteriore. Anche il comparto fotografico ha subito modifiche e aggiornamenti con nuove ottiche. Le modifiche hanno riguardato anche la disposizione del sensore di impronte digitali.


Xiaomi gaming-phone: caratteristiche

Il nuovo Black Shark 2 di Xiaomi chiaramente sarà in possesso di tutte le caratteristiche per avvantaggiarsi nel mondo del gaming e dunque un qualche sistema di raffreddamento particolare per garantire le massime prestazioni senza inficiare su di un surriscaldamento del terminale. Insomma un terminale da tenere decisamente sotto controllo soprattutto per i numeri di vendita che ha realizzato il suo predecessore.

Per scoprire le caratteristiche tecniche complete dovremo attendere la presentazione ufficiale, il 23 Ottobre. Un’altra incognita da scoprire è ovviamente il prezzo e in quali mercati verrà commercializzato. Il gaming-phone si è classificato al secondo posto della classifica dei device Android più potenti.Il confronto con ASUS ROG Phone è apertissimo e questo nuovo modello ambisce certamente a raggiungere il primo posto nella classifica AnTuTu. facce sapere nei commenti cosa ne pensi di gaming-phone.


articoli correlati

Novità SQUID: arriva versione light web mobile. I dettagli

NozamaLab.com

Jeff Bezos cambia direzione e punta sugli arredamenti in puro stile IKEA

Italo Sorighe

Se lavorate per Huawei non utilizzate mai un iPhone! Ecco cosa potrebbe succedervi

NozamaLab.com

Google Maps predispone la navigazione in realtà aumentata

Veronica Mandalà

Smartphone LG V40 ThinQ: rumors, data di rilascio, specifiche e molto altro

NozamaLab.com

LG G7 Fit in Italia: qual è la sua particolarità? E Prezzo?

NozamaLab.com

Come eseguire calcoli su Excel Microsoft: la guida completa

Veronica Mandalà

Cometa di Natale: quest’anno la vedremo. Ecco come

NozamaLab.com

Samsung è al lavoro per un Blockchain Phone. Ecco di cosa si tratta

NozamaLab.com

Come trasferire Ethereum da Binance a MetaMask (ETH): tutti i passaggi

NozamaLab.com

Xiaomi Mi PowerBank 2i Red Edition: tutto quello che devi sapere

NozamaLab.com

Galaxy S10 Special Edition: sarà 5G e avrà 6 Fotocamere. Eccolo

NozamaLab.com