Tecnologia

Xiaomi gaming-phone: arriverà il Black Shark 2. Quello che devi sapere

Xiaomi gaming-phone: arriverà il Black Shark 2. Quello che devi sapere

Gaming-phone? Xiaomi è pronta a portare ufficialmente sul mercato la seconda generazione dello Xiaomi Black Shark 2 ossia lo smartphone dalle peculiarità da gaming che nella sua prima versione aveva fatto ottimi numeri di vendite.

L’azienda cinese ha deciso di ufficializzare la presentazione della seconda generazione fissando un appuntamento per il prossimo 23 ottobre in uno specifico evento in Cina. Sul nuovo Xiaomi Black Shark 2 ancora le notizie non sono complete, soprattutto per le specifiche tecniche, ma quello che sappiamo è che il nuovo device dell’azienda cinese sarà veramente potente e i primi benchmark non fanno che confermare tale peculiarità.

il nuovo Black Shark 2 di Xiaomi dovrebbe possedere l’attuale Snapdragon 845 coadiuvato daben 8GB di RAM e con sistema operativo Android 8.1 Oreo. Purtroppo per il resto le informazioni non sono molte se non la presenza di un display da 6 pollici in risoluzione Full HD+ con l’assenza di notch.

Sul posteriore poi presente una doppia fotocamera posta in modalità “semaforo” al centro della back cover con al seguito anche il sensore per le impronte digitali. Non mancherà l’iconico logo RGB nella parte posteriore. Anche il comparto fotografico ha subito modifiche e aggiornamenti con nuove ottiche. Le modifiche hanno riguardato anche la disposizione del sensore di impronte digitali.


Xiaomi gaming-phone: caratteristiche

Il nuovo Black Shark 2 di Xiaomi chiaramente sarà in possesso di tutte le caratteristiche per avvantaggiarsi nel mondo del gaming e dunque un qualche sistema di raffreddamento particolare per garantire le massime prestazioni senza inficiare su di un surriscaldamento del terminale. Insomma un terminale da tenere decisamente sotto controllo soprattutto per i numeri di vendita che ha realizzato il suo predecessore.

Per scoprire le caratteristiche tecniche complete dovremo attendere la presentazione ufficiale, il 23 Ottobre. Un’altra incognita da scoprire è ovviamente il prezzo e in quali mercati verrà commercializzato. Il gaming-phone si è classificato al secondo posto della classifica dei device Android più potenti.Il confronto con ASUS ROG Phone è apertissimo e questo nuovo modello ambisce certamente a raggiungere il primo posto nella classifica AnTuTu. facce sapere nei commenti cosa ne pensi di gaming-phone.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com