Tecnologia

Xiaomi Mi MIX 3: arrivano le foto in anteprima

Xiaomi Mi MIX 3

Finalmente è trapelata la prima foto ufficiale del nuovo Xiaomi Mi MIX 3, nuovo smartphone dell’azienda cinese quotata. Ecco la prima foto e qualche interessante indiscrezione.

Qualche voce autorevole ha ammesso che la data di uscita del nuovo Xiaomi Mi MIX 3 sarà, con molta probabilità, a metà del prossimo settembre, mancherebbero dunque poche settimane.


Questa scelta di lancio sarà un chiaro cenno di guerra al rivale numero uno: Apple, il quale anch’esso avrebbe intenzione di far uscire per metà settembre la sua linea di iPhone 2018.

Dunque noi utenti cosa dovremmo aspettarci? La scelta di Xiaomi sembrerebbe davvero coraggiosa, dunque il nuovo Mi MIX 3 potrebbe vantare specifiche tecniche e qualità davvero elevate per potersi confrontare con la nuova line-up di smartphone della Mela Morsicata. Mancano circa un paio di settimane abbondanti per scoprire nuovi dettagli in merito a questi lanci ufficiali.


Per sapere tutte le caratteristiche ufficiali probabilmente ci vorrà ancora del tempo. Per ora però, possiamo osservarne indicativamente il design ufficiale a causa di alcuni scatti rubati provenienti da fonti affidabili sulla rete. gli scatti, come si può vedere, sarebbero foto effettuato ad un un altro computer. In poche parole sarebbero foto di foto, dunque la nitidezza e la qualità lascerebbe a desiderare, eppure le informazioni che regalano sono molto preziose.

Mi MIX 3 foto

Xiaomi Mi MIX 3 foto

Xiaomi Mi MIX 3 new

Dalle foto emerse sembrerebbe che la doppia fotocamera sia una prerogativa anche in questo edizione di smartphone.


È l’anteriore però che promette le maggiori novità. Se infatti il primo Mi MIX stupì il mondo grazie all’assenza di cornici su tre lati, questa edizione di Mi MIX 3 vanta un elevato borderless. L’impegno di Xiaomi nel ridurre al minimo il bordo inferiore sembrerebbe evidente, cosa ne pensate?

[amazon_link asins=’B07CZS8W5Y,B07FMPVBR8,B079VS947C,B07914CZWK’ template=’ProductCarousel’ store=’jpfitness0d-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87572773-a468-11e8-8d63-cf87196d80b0′]

Fotocamera a comparsa anteriore potrebbe essere un’altra novità, ma ancora da confermare. Per ora vi soddisfa questo smartphone? Xiaomi Mi MIX 3, un’altra generazione è stata presentata.

Loading...

articoli correlati

Kindle Paperwhite rivoluzionato: più leggero e resistente. [PREZZO]

Marco Giglia

Musica Digitale: gli album più comprati e scaricati dagli italiani online

Nozama Lab

Microsoft Surface Earbuds: la risposta alle AirPods di Apple

Nozama Lab

I principali videogiochi in uscita nel 2019 per tutte le console

Nozama Lab

L’intelligenza artificiale potrebbe distruggere l’umanità: gli esperti in allarme

Nozama Lab

Cappotto con riscaldamento intelligente: il nuovo progetto Xiaomi

Nozama Lab