Economia Lavoro Social Media

Pronostico vincitore Sanremo 2024: chi lo vincerà con maggiore probabilità

Sanremo 2024 cachet

State seguendo anche voi il Festival della musica italiana? Che dire, è partito molto bene, con tantissimi cantanti che hanno soddisfatto le aspettative dei fans, o almeno questo è il sentiment generale che si percepisce dai media di settore e soprattutto dai social media. Con questo breve articolo vogliamo ora darvi un “pronostico vincitore Sanremo 2024”, chi sono i cantanti favoriti per il titolo, dopo aver sentito tutte le canzoni?

Abbiamo provato a chiedere all’AI di elaborare un pronostico sulla base dei dati in suo possesso ma purtroppo ci ha dato picche, abbiamo provato a fare un test statistiche chiedendo ad una 50ina di italiani un feedback sui nostri social ma abbiamo avuto pareri molto contrastanti… forse il campione di persone non era abbastanza grande? Così abbiamo deciso di basarsi sui bookmakers… d’altronde è il loro lavoro. Ecco chi potrebbe vincere il Festival.

Pronostico vincitore Sanremo 2024: secondo i bookmakers

I bookmakers parlano chiaro, la maggior parte dei siti di scommesse legali ha le quote più basse Annalisa e Angelina Mango. Entrambe quotate a circa 3.5 / 4.0. Quindi scommettendo 10€ sulla loro vittoria ne potreste vincere 35 o 40€. A seguire, per probabilità, Geolier ed Alessandra Amoroso. Eppure il nostro parere è un altro.

Pronostico vincitore Sanremo 2024: secondo noi

Volete conoscere il nostro personalissimo pronostico del vincitore di Sanremo 2024. Vi stupirà ma siamo abbastanza convinti possa vincere La Sad (attualmente quotata a 100 dai bookmakers) non tanto per la qualità della canzone, anche se molto bella, ma piuttosto per il messaggio di sfondo portato, di grande rilievo per il pubblico e per il sociale. Ci sbaglieremo? Fateci sapere la vostra opinione.

Tutti i cantanti in gara

Per conoscere tutti i cantanti in gara vi invitiamo a leggere il nostro articolo dedicato. In più vi invitiamo ad approfondire altri temi interessanti come: cachet di Sanremo 2024 e quanto guadagna la Rai dalla pubblicità di Sanremo. Buon Festival a tutti!


articoli correlati

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com

Il futuro dell’intrattenimento digitale: espandere l’esperienza dell’utente

NozamaLab.com

Quanto guadagna Eddy Beef? Facciamo due conti

NozamaLab.com

Aumentare profondità della voce: tecniche per migliorare

NozamaLab.com

Robert De Niro età: quanti anni ha l’attore?

NozamaLab.com