Economia internet Tecnologia

Manga Eden nuovo sito e migliori alternative 2024

manga eden nuovo sito indirizzo

Manga Eden nuovo sito, qual è l’indirizzo corretto? Perchè è stato chiuso quello precedente? Dove posso accedere? Ci sono alternative? Nelle prossime righe rispondiamo a tutte queste perplessità degli utenti in merito al noto sito di fumetti giapponesi.

Probabilmente, se sei capitato su questo articolo è perchè anche tu sei un grande appassionato di Manga. La nicchia di persone “in fissa” con questa tipologia di fumetti sta crescendo sempre di più nel nostro Paese. Il Giappone riserva una cultura affascinante sotto diversi punti di vista e questa ne è la dimostrazione.

Pensate che in Giappone, il noto sito di manga: Mangarawjp.com accoglie ogni mese più di 70 milioni di visitatori (per lo più giapponesi, data la lingua in cui sono scritti i fumetti, ma anche una piccola parte italiani).

Prima di entrare nei dettagli del nuovo indirizzo ufficiale al quale è accessibile Manga Eden, ti ricordiamo che puoi trovare tantissime novità e offerte in merito a questo argomento al seguente link: migliori Manga da comprare. Detto ciò, partiamo alla scoperta del nuovo indirizzo!



Manga Eden chiuso

Fino a qualche anno fa, era accessibile il sito mangaeden.com, attualmente chiuso, probabilmente per violazione di diritti d’autore. Si legge infatti entrando sul sito il seguente avviso: “L’accesso al presente sito è stato disabilitato in esecuzione di un provvedimento adottato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, ai sensi del regolamento in materia di tutela del diritto d’autore online approvato con delibera n. 680/13/CONS”.

Perchè

Sì, perchè milioni di appassionati italiani ogni mese scaricavano dal sito fumetti in lingua sia italiana che inglese in maniera del tutto gratuita e purtroppo in violazione dei diritti d’autore delle singole opere. Manga Eden non sarebbe mai stato dunque un sito lecito, sin dalla sua creazione.

Pur vero è che siti come questo ne nascono e se ne chiudono centinaia ogni mese. Un classico anche dei più noti siti di streaming di film gratuiti: il corsaro nero, altadefinizione, eurostreaming, il genio dello streaming.

Quindi la domanda che sorge spontanea ad ogni appassionato di manga italiano è: ad oggi esiste un nuovo sito per Manga Eden? È accessibile in qualche modo? Ci sono delle alternative per scaricare gratuitamente e leggere manga? Premesso che non supportiamo la pirateria in nessun modo ma volendo fare informazione… nei prossimi paragrafi vi segnaliamo altre possibilità per tali scopi.



Manga Eden nuovo sito

L’archivio di Manga Eden è sempre stato apprezzatissimo dagli utenti per la sua vastità e per alcuni “pezzi rari” da trovare. Ad oggi purtroppo (per gli utenti) sembrerebbe non essere ancora disponibile sotto nessuna forma, link o indirizzo.

Esiste però una migliore alternativa che sta crescendo di popolarità, con circa 7-8 milioni di visitatori mensili, si tratta di: mangaworld.in ; un sito di origine Indiana che fornisce un grande catalogo di Manga gratuiti, principalmente in lingua inglese. Dal nostro punto di vista mangaworld.in può essere considerato come Manga Eden nuovo sito, a tutti gli effetti. Non mancano però anche altre alternative internazionali.



Migliori alternative Manga Eden

Tra le migliori alternative a manga Eden possiamo trovare i seguenti siti:

  • manganato.com: circa 140 milioni di visitatori mensili, principalmente in USA.
  • mangabuddy.com: circa 60 milioni di visitatori mensili, principalmente in USA, Filippine e Francia.
  • mangago.me: circa 75 milioni di visitatori mensili, principalmente in USA, Filippine e Francia.
  • Mangarawjp.com: come già suggerito con circa 70-80 milioni di visitatori ogni mese, principalmente in Giappone.

Che dirvi di più, Manga Eden nuovo sito ve lo abbiamo dato, o meglio vi abbiamo suggerito le alternative migliori internazionali. Se siete dei veri appassionati sicuramente sarete in qualche forum italiano per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità manga. Da parte nostra, possiamo dirvi che, qualora ci fossero dei nuovi siti italiani che spunteranno su questo argomento, ne parleremo il prima possibile, aggiornando l’articolo in questione. Vi auguriamo buona scoperta e buona lettura a tutti!


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com