Bodybuilding

Mr Olympia 2023: quando e dove si svolgerà? Gli atleti italiani che ci saranno

mr olympia 2023 quando e dove

Sta per arrivare quel momento dell’anno. Mr olympia 2023 quando e dove? Se anche tu ami il mondo del bodybuilding preparati, perché è solo questione di tempo e gli atleti più muscolosi al mondo saliranno su un palco in USA per mostrare il loro lavoro dell’ultimo anno. Nelle prossime righe vedremo i nomi di tutti gli atleti italiani qualificati (il nostro orgoglio) in tutte le categorie e daremo dei punti di riferimento temporali e di luogo per visionare lo show dall’Italia.

Come ogni anno cercheremo di essere il vostro punto di riferimento per questo evento sempre più seguito anche nel Bel Paese.

Mr Olympia 2023: quando e dove

Rispondiamo subito al quando e dove. Lo Show del Mr Olympia 2023 quest’anno torna ad Orlando (Florida) come nelle edizioni 2020 e 2021. La manifestazione avverrà all’ Orange County Convention Center a cavallo tra il 2 e il 5 novembre 2023. L’anno scorso si è svolto a dicembre ed è stato seguitissimo dall’Italia, quest’anno ci aspettiamo ancora più successo grazie alla portata mediatica di Andrea Presti che ogni anno sta facendo sempre meglio sui social.



A proposito di Andrea, quest’anno ha colpito la terza qualificazione consecutiva all’Olympia, un risultato straordinario di cui ne ha parlato anche la Gazzetta dello Sport. Ma chi sono gli altri italiani qualificati?

Mr Olympia 2023 atleti italiani qualificati

Chi sono gli atleti italiani qualificati quest’anno? Ecco la lista divisa in categorie.

  • Andrea Presti (Italy) – Open Mr Olympia
  • Gabriele Andriulli (Italy) – Wheelchair Olympia
  • Riccardo Croci (Italy) – Men’s Physique
  • Febo Gambacorta (Italy) – Men’s Physique (prima qualificazione)
  • Alessia Facchin (Italy) – Bikini
  • Ottavia Mazza (Italy) – Bikini

Mi raccomando, attivate le notifiche del nostro sito su Google News e preparatevi a seguire passo passo tutti gli articoli che conterranno informazioni utili sul Mr Olympia 2023 e che vi accompagneranno fino all’inizio dell’evento i primi di novembre. Buono show a tutti!


articoli correlati

Conferenza stampa atleti Mr Olympia 2022 – VIDEO

NozamaLab.com

Mr Olympia 2020: Conferenza stampa degli atleti. [VIDEO] Aspettando il palco…

NozamaLab.com

Mr Olympia 2023 streaming ufficiale: dove vedere tutte le gare (e gratis?)

NozamaLab.com