Bodybuilding

Big Ramy vince il Mr Olympia 2021, è ufficiale, è lui il miglior bodybuilder al mondo

Big Ramy vince Mr Olympia 2021

Ufficiale, Big Ramy conquista l’Olympia 2021 per la seconda volta di fila. Anche quest’anno si riconferma campione portando una condizione fisica estrema. Oltre alla sua immensa schiena e le sue gambe tagliate e giganti, la sua definizione rapportata alla sua massa e altezza l’anno reso primo per i giudici del Mr Olympia 2021.

A lui va il premio in denaro massimo del Mr Olympia 2021, la medaglia d’oro, la classica statuetta muscolosa e la fama che solo questo sport può portarti: il massimo rispetto da parte di tutti gli appassionati del bodybuilding al mondo.

 

🚨 SCONTI SUI MIGLIORI INTEGRATORI PER PALESTRA: CLICCA QUI!

 

Batte così un Brandon Curry in condizioni incredibili e un Hadi Choopan al massimo della sua definizione. Big Ramy si riconferma campione.

Vincitore Mr Olympia 2021

Big Ramy è il nuovo Mr Olympia 2021, un bodybuilder gigantesco, che ha capito la “formula” per la prima posizione, la definizione. Un atleta grosso come lui in grado di raggiungere quella definizione ha senza dubbio le carte in regole per continuare a vincere ad oltranza negli anni fino all’arrivo di un nuovo fenomeno.

Dignitosissimo secondo posto per Brandon Curry, molto più bello esteticamente di Ramy ma con delle gambe troppo indietro rispetto al suo upperbody, è quello il suo punto debole.

Ma che condizione fisica ha portato sul palco Big Ramy per arrivare primo? Ecco alcune foto.


Prima di annunciare la classifica dei vincitori alla finale del Mr Olympia 2021 è stato trasmesso un bellissimo filmato tributo a George Peterson, famoso e talentuoso bodybuilder 212 Olympia di 37 anni che ci ha lasciato a pochi giorni dalla competizione. (Big Ramy Mr Olympia 2021).


articoli correlati

Turkesterone cos’è? Benefici, effetti collaterali e dosaggi. Scopriamo

NozamaLab.com

Abbonamento Virgin Active costo e servizi: palestre high ticket

NozamaLab.com

Larry Wheels: altezza, peso, profilo completo e storia personale

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Derek Lunsford vince il Mr Olympia 2023: trionfo ad Orlando. Presti fuori dalla top 10

NozamaLab.com

Mr Olympia 2023 premio in denaro (Prize Money): Quanto guadagnano gli atleti

NozamaLab.com