Bodybuilding

Hadi Coopan vince il Mr Olympia 2022: è lui il miglior bodybuilder dell’anno. Battuto Big Ramy

HADI CHOOPAN MR OLYMPIA 2022

Hadi Choopan è il nuovo Mr Olympia 2022, i giudici premiano una condizione strepitosa, mai raggiunta prima, distruggendo tantissimi pronostici fatti dagli addetti ai lavori. L’anno scorso era arrivato terzo, dopo Brand Curry e l’imbattibile Big Ramy, quest’anno è riuscito a primeggiare, rimanendo sempre al centro nei vari collout.

Tanti sono stati gli spostamenti degli atleti sul palco da parte dei giudici. L’incertezza ha regnato fino all’ultimo istante di gara. Una competizione fantastica quest’anno, con un risultato inaspettato. Un finale arrivato questa mattina circa alle 7.30 italiane. Un Olympia andato per le lunghe visti gli oltre 400 atleti che hanno sfilato sul palco di Las Vegas nel weekend.

Non resta ora che collezionare le varie opinioni a caldo da parte degli addetti ai lavori, compresi i nostri atleti italiani che sicuramente daranno un feedback sull’evento a breve, sui vari social.

Chi ha vinto il Mr Olympia 2022

Si cercava il nome del vincitore ancor prima che finisse l’evento. È da giorni che molti appassionati erano alla ricerca di un nome probabile per alzare la statuetta dell’Olympia. È finalmente arrivato: Hadi Choopan ha vinto il suo primo Mr Olympia 2022, con grande sgomento del pubblico e dei suoi fan iraniani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)

Hadi Coopan Mr Olympia 2022 peso e altezza

Chiamato “The Persian Wolf”, cioè il “lupo persiano” per via del suo aspetto e delle sue origini, è un grandissimo bodybuilder diventato professionista nel 2016. Alto 1,68m e pesante circa 105kg. Forme da capogiro, simmetria, armonia muscolare, ventri muscolari, duro e definito come non mai. Il vincitore quest’anno è lui ma si è discusso molto del posizionamento di Big Ramy.

Strategia “Big Ramy”

Big Ramy è stato sin dal primo collout di venerdì a lato della top 6. Molti pensavano fosse una strategia da parte della giuria per mantenerlo primo anche quest’anno e valutare la seconda posizione tra gli altri, a rotazione. Molti sono infatti stati gli spostamenti degli atleti all’interno della gara.

Ma da questa mattina abbiamo capito che la “strategia Big Ramy” non era altro che una scelta ponderata sin dall’inzio, Big Ramy quest’anno non è riscito a portare i miglioramenti necessari a mantenere il titolo e la giuria l’ha valutato sin dall’inizio. Un risultato interessante che ci ha colpito! Sicuramente una lin-up di altissimo livello anche quest’anno, con dei pezzi da 90 a confronto.

Ci sentiamo di dire che la definizione anche quest’anno ha regnato sovrana.

Hai visto i nostri video su YouTube? ISCRIVITI AL CANALE

Premio Hadi Choopan Mr Olympia

A Choopan confermato il super assegno da $400.000, per sapere gli altri vi invitiamo a leggere il nostro articolo: premio Mr Olympia 2022. Stiamo aggiornando tutte le classifiche per la top 10 Mr Olympia 2022, categoria per categoria. A breve a avrete una panoramica generale di tutta la competizione, per quanto riguarda i posizionamenti.

Che dire, il nuovo Mr Olympia 2022 è Hadi Choopan, siamo felici di questo cambio di rotta, in fin dei conti super meritato.



articoli correlati

Brandon Curry: quanto ha guadagnato il Mr Olympia 2019. Premio e classifica

NozamaLab.com

Conferenza stampa atleti Mr Olympia 2022 – VIDEO

NozamaLab.com

Shaun Clarida 212 Olympia 2020: è lui il vincitore della categoria. La sua condizione

NozamaLab.com

Mr Olympia 2021 Conferenza stampa degli atleti completa (video)

NozamaLab.com

Dove vedere Mr Olympia 2022 streaming ufficiale: costo e alternative

NozamaLab.com

Big Ramy vince il Mr Olympia 2020! É lui il bodybuilder dell’anno. Phil Heat battuto

NozamaLab.com

Ronnie Coleman miglior Bodybuilder di sempre? Carriera, Mr Olympia vinti e salute

NozamaLab.com

Mr. Olympia 2018: Quanto ha guadagnato Shawn Rhoden? Premio in denaro

NozamaLab.com

Mr Olympia 2019: la classifica ufficiale per tutte le categorie

NozamaLab.com

Mr Olympia 2020: bodybuilders qualificati, date, categorie, vincitori, streaming

NozamaLab.com

Mr Olympia 2022 premio ufficiale in denaro: Quanto guadagna il vincitore? E gli altri

NozamaLab.com

Andrea Presti Mr Olympia: altezza, peso, dieta, allenamento, coach

NozamaLab.com