Bodybuilding

Dove vedere Mr Olympia 2022 streaming ufficiale: costo e alternative

Dove vedere Mr Olympia 2022 streaming ufficiale

Dove vedere Mr Olympia 2022 streaming ufficiale? Quanto costa? Esiste uno streaming gratis o qualche modo per guardare la competizione senza pagare? Ci siamo quasi, tra meno di 24 ore avrà luogo la massima competizione al mondo di bodybuilding. Anche quest’anno saremo sul pezzo per raccontarvi i punti salienti dell’evento e tutte quelle info collaterali alla gara che vi farà piacere sapere e conoscere strada facendo. Ci aspetta un weekend ricchissimo. Sarà un grande ritorno in quel di Las Vegas dal 15 al 18 dicembre come vi abbiamo già raccontato nel nostro articolo generale dedicato all’Olympia 2022.

Man mano che ci avvicineremo alla Finale categoria Open sempre più appassionati di bodybuilding vorranno vedere e seguire la performance live degli atleti che amano e che seguono da anni, preparazione dopo preparazione. Con quest’altro articolo informativo, non solo vogliamo ripetervi qual è il riferimento principale per guardare il Mr Olympia 2022 ma vogliamo darvi anche qualche valida alternativa per seguire la competizione senza per forza attingere dal classico sito di punta e magare risparmiando sul costo della live streaming. Vedremo se ci riusciremo!

Leggi anche: F1 streaming gratis | Spotify Premium Gratis 

Mr Olympia 2022 streaming ufficiale

Nei primi anni 2000 (se la memoria non ci inganna) la competizione del Mr Olympia era trasmessa in Italia su Mediaset. Vi ricordate? Erano i tempi in cui Jay Cutler e Ronnie Colemann dominavano su quel famoso palco. Ne è passato di tempo… ma per centinaia di appassionati di bodybuilding la storia è sempre la stessa. I propri atleti preferiti su un unico palco. Sono cambiati i fisici, i canoni, gli allenamenti, gli “attrezzi del mestiere” e soprattutto la visibilità che questo sport ha raggiunto (anche in Italia) grazie a grandi atleti come Presti, Muzi e non solo che hanno mostrato sui social negli anni gli sviluppi di questo sport da un punto di vista professionale e intrattenitivo.

Dagli anni successivi alla pandemia, è stato ufficialmente messo in piedi un servizio di streaming ufficiale per il Mr Olympia. Questo servizio ha un nome e si chiama Olympia TV ; il punto di riferimento ufficiale per seguire live ogni gara, da giovedì a domenica.



Quanto costa vedere il Mr Olympia 2022?

Che prezzo ha la live streaming del Mr. Olympia? Quest’anno costerà 70$ (per la precisione 69,99$), maggiore rispetto all’anno scorso in cui vi erano 2 tipologie di offerte: Amateur Olympia 2021 PPV Package a 21,08€ e Olympia 2021 Premium PPV Package: 42,21€. Insomma, un bell’aumento ma giustificato anche per la presenza di ben 36 atleti in sfida nella categoria Open. Un aumento generalizzato dei partecipanti e del pubblico di tutto il mondo.

È comprensibile allo stesso tempo che per noi appassionati italiani, 70$ per seguire una live notturna di cui molto probabilmente ci saranno i replay pubblici all’indomani non è molto conveniente, ecco perchè nel prossimo paragrafo abbiamo deciso di darvi qualche alternativa valida.

 

🚨 SCONTI FOODSPRING: CLICCA QUI

 

Dove vedere Mr Olympia 2022 alternative

Per migliaia di atleti, PT e appassionati italiani di bodybuilding non sarà un problema questo piccolo investimento per godersi il grande weekend dell’Olympia sull’OlympiaTV (anzi sarà un buon motivo per finanziare questa bellissima disciplina). Ad ogni modo chi vuole vedere la competizione ma crede che la cifra della live sia un po’ troppo alta ha delle alternative valide.

Tra le alternative vi è sicuramente quella di “scendere a compromessi” e valutare la possibilità di guardare solo le parti salienti della gara ricaricate su Youtube in un secondo momento (conferenza stampa atleti, pre-judging, first call-out e finali delle categorie). Come accade ogni anno, ci saranno anche diversi canali Youtube (nella maggior parte dei casi stranieri) che offrono un “commentario” alla gara senza farla vedere, oppure predispongono le foto delle pose principali degli atleti per commentarle nei loro video. Anche gli atleti stessi, che seguite sui social forniranno gratuitamente tantissimi contenuti multimediali sull’evento, quindi seguiteli.



Replay

Tutte le Routine di posing degli atleti nelle varie categorie saranno senza dubbio disponibili in replay nei giorni seguenti alla gara suoi social e su YouTube. Cosa ne pensate? Bè, parliamoci chiaro, ci sono tantissime persone (in Italia) a cui lo show e l’atmosfera dell’Olympia non interessa particolarmente e preferiscono vedere semplicemente i fisici degli atleti nella loro migliore condizione e scoprire gli eventuali vincitori delle categorie… ecco perchè vi abbiamo accennato a queste possibilità per godersi l’evento senza live ufficiale. La decisione ovviamente sta a voi per quanto riguarda il seguire la gara a seconda del vostro “livello di passione” per questo sport! Noi vi consigliamo, se ne avete le possibilità e la voglia di rimanere alzati di notte, di vedere Mr Olympia 2022 tramite lo streaming ufficiale. Detto ciò, buon Mr Olympia a tutti!


articoli correlati

Turkesterone cos’è? Benefici, effetti collaterali e dosaggi. Scopriamo

NozamaLab.com

Abbonamento Virgin Active costo e servizi: palestre high ticket

NozamaLab.com

Larry Wheels: altezza, peso, profilo completo e storia personale

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Derek Lunsford vince il Mr Olympia 2023: trionfo ad Orlando. Presti fuori dalla top 10

NozamaLab.com

Mr Olympia 2023 premio in denaro (Prize Money): Quanto guadagnano gli atleti

NozamaLab.com