GP Spagna streaming gratis, come possono vedere la gara gli appassionati di F1 che non hanno un abbonamento a Sky? È in chiaro? La può vedere chiunque? Approfondiamo. Sarà un weekend molto interessante. La sfida tra Redbull e Ferrari continua, Max Verstappen vs Chales Leclerc, i favoriti per la prima posizione.
Ma dove si può vedere in tranquillità?
Leggi anche: Formula 1 live
GP Spagna
Il GP di Spagna al Montmelò si terrà proprio in questo weekend con gara finale domenica 22 maggio. Quando le qualifiche e quando la gara? Di seguito la risposta.
- Qualifiche – sabato 21 maggio ore 16:00
- Gara – domenica 22 maggio ore 15:00
Fortunatamente per i tanti appassionati di motori sportivi, questa rappresenterà una delle 5 tappe visibili in chiaro su TV8. Ma sono diversi metodi per poter vedere la gara.
Dove guardare F1
Ebbene sì, il canale del digitale terrestre di proprietà di Sky (TV8) trasmetterà il GP di Spagna gratis, in chiaro. Sky mantiene ovviamente la sua esclusiva sul canale SkySport F1 (canale 207 e 213).Come ogni weekend, capiterà però che molti appassionati non saranno a casa, complici anche le belle giornate e il forte caldo. Quindi, come guardare l’F1 senza poter usufruire di una tv? Non preoccupatevi perché c’è SkyGo, app di streaming di Sky oppure il sito ufficiale di TV8 per poter vedere la gara in streaming senza ulteriori costi.
Da non perdere anche la possibilità di vedere il GP di Spagna su NowTV, piattaforma on demand accessibile da ogni dispositivo, previo abbonamento. A tal proposito vi informiamo della possibilità di acquistare a bassissimo prezzo il Now Smart Stick con inclusi 2 mesi di abbonamento Sport per vedere la F1 e non solo.
ACQUISTA ORA 👉🏼 NOW Smart Stick con i primi 2 Mesi di Sport Inclusi
GP Spagna streaming GRATIS
La tappa spagnola sarà in chiaro poichè storicamente una delle più apprezzate e famose. Il record di vittorie in Spagna è attualmente detenuto da Michael Schumacher e la scorsa edizione vinse il Gran Premio Lewis Hamilton.
Oltre TV8, per dovere di informazione, vi ricordiamo anche dell’esistenza di Starlive xyz f1, un sito di streaming sportivo gratis di cui però non conosciamo la liceità, ecco perché ve lo segnaliamo ma non vi consigliamo di usufruirne.
GP Spagna streaming gratis, ora avete tutte le nozioni necessarie a godervi il weekend di gare, buona visione!