Bodybuilding

Pre Judging Mr Olympia 2021: Men’s Physique, Classic Physique, Bikini, Open

Pre Judging Mr Olympia 2021 Men's Physique, Classic Physique, Bikini, Open

Raccogliamo in questo articolo i Pre Judging Mr Olympia 2021 per le categorie Men’s Physique, Classic Physique, Bikini e Open. Per tutti gli appassionati che vogliono rivedersi le condizioni portate in gara dai loro atleti preferiti o semplicemente per rendersi conto nuovamente del livello dell’Olympia di quest’anno.

Per ogni categoria, vi allegheremo un video replay della routine degli atleti e dei callouts. Buona visione.

Pre Judging Men’s Physique

Da notare la posizione sempre centrale di Brandon Hendrickson già due volte Mr Olympia Men’s Physique, è sicuramente il favorito. A noi piace molto Andrei Deiu, riteniamo sia uno dei bodybuilders con il maggior potenziale genetico, sempre presente in first callout ma lasciato ai margini, mai in centro. Ecco il video.

Pre Judging Classic Physique

Grande spettacolo anche tra i classic. Chris Bumstead è senza dubbio il favorito, rispetta pienamente i canoni classici per questa categoria, è forse il fisico perfetto a cui tutti gli atleti dovrebbero ambire. Sempre al centro come gli ultimi anni e grande partecipazione anche sui social della pagina ufficiale del Mr Olympia.

Pre Judging Bikini

Per gli amanti o le amanti delle Bikini ecco il video del pre judging a grande richiesta. Il replay completo. Vi ricordiamo che per rimanere aggiornati della situazione Mr Olympia potete controllare la nostra pagina Instagram dedicata al mondo del bodybuilding (@ghisa_proteine_official).

Pre Judging Open

Per quanto riguarda il prejudging Mr Olympia 2021 open, gli abbiamo dedicato un articolo apposito. Lì troverete il video dell’intero pre judging. Pre Judging Mr Olympia 2021, ora potete riguardarveli con calma.


articoli correlati

Turkesterone cos’è? Benefici, effetti collaterali e dosaggi. Scopriamo

NozamaLab.com

Abbonamento Virgin Active costo e servizi: palestre high ticket

NozamaLab.com

Larry Wheels: altezza, peso, profilo completo e storia personale

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Derek Lunsford vince il Mr Olympia 2023: trionfo ad Orlando. Presti fuori dalla top 10

NozamaLab.com

Mr Olympia 2023 premio in denaro (Prize Money): Quanto guadagnano gli atleti

NozamaLab.com