Sport UFC

Adesanya vittoria vs Marvin Vettori: non ce l’ha fatta “The Italian Dream”

Adesanya vittoria contro marvin vettori

Adesanya vittoria! Il campione del mondo dei pesi medi UFC si riconferma Adesanya. Adesanya non aveva mai perso nella sua divisione e non ha perso neanche oggi.

Tutta l’Italia appassionata di arti marziali miste e non solo si è svegliata alle 5 di mattina per veder combattere su Dazn Martin Vettori per le 6.45.

Ninete tocco di guanti all’inizio, grande cattiveria da parte di entrambi. Primo round stabile per entrambi, un take down iniziale di Vettori che ha fatto ben sperare. Secondo round caratterizzato da molti low kick presi da Vettori, Adesanya molto pericoloso, vincitore del secondo round a punti.

Terzo round, Vettori non deve lasciare spazi ad Adesanya e inizia subito con un take down sul nigeriano. Deve cercare di tenerlo a terra per più tempo possibile. Vettori prova una “mata leao” e quasi riesce nell’obiettivo. Dito nell’occhio per Vettori e si ferma momentaneamente il gioco. Arriva un low kick pesante per Vettori da parte di Adesanya. Calcio basso involontario per Vettori, situazione complicata, si ferma il gioco. Fine del terzo round. Adesanya si scusa anche con il pubblico per il gesto finale, comunque involontario.

Si inizia con il quarto round. Dopo un iniziale momento in piedi, Vettori atterra Adesanya ma sembra impossibile metterlo in difficoltà. Continuano i low kick. Vettori leggemente meno rapido e meno aggressivo rispetto al solito.

Ultimo round, ultimi 5 minuti per ribaltare la situazione per coronare il sogno italiano della vittoria del titolo. Controllo a parete nell’ultimo minuto ma nulla da fare. Adesabya vince a punti contro Vettori.

Adesanya Vittoria

Adesanya vittoria, tra mille fatiche e tantissimi low kick The “Italian Dream” non ce l’ha fatta. Un match complicato contro un avvessario assolutamente instancabile e pericoloso.

Un’ impresa impossibile per Vettori negli ultimi minuti di gara. Purtroppo ha vinto il nigeriano Israel Adesanya. “The Italian Dream” dovrà aspettare ancora per coronare il sogno.


articoli correlati

Jannik Sinner patrimonio: premi e sponsor. Quanto ha guadagnato vincendo gli Australian Open

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Vedere MotoGP in diretta Streaming Gratis 2024: migliori 7 siti, VPN

NozamaLab.com

Palla da Basket: la migliore da comprare (nel 2024) confrontiamo i modelli

NozamaLab.com

Formula 1 diretta GP di ABU DHABI: migliori siti streaming F1 GRATIS

NozamaLab.com

F1 streaming free 2023: Telegram, migliori siti GRATIS, TV8, Sky

NozamaLab.com