Bodybuilding

Mr Olympia 2020 Pre Judging: ecco le condizioni e i 4 callout finali (VIDEO+FOTO)

mr olympia 2020 pre juddging

Il primo piede sul palco, la prima impressione. I Mr Olympia 2020 (open division) qualificati hanno fatto il primo passo per il Pre Judging che li porterà verso la finale di domani. Aspettavamo tutti questo momento per visualizzare la condizione degli atleti più blasonati.

E’ quasi scontato dire che la maggior attenzione è stata rivolta all’atleta più discusso e più siduro di sè, il mitico “The gift” Phil Heat, al quale prima o poi dovremo dedicare un articolo approfondito.

Che dire, la final collout dice molto: Hadi Choopan, Brandon Curry e in mezzo Phil Heat e un gigantesco Big Ramy che sta stupendo i fan. Nonostante i disagi della Pandemia, abbiamo visto sul palco veri mostri. Non vogliamo sbilanciarci troppo e preferiamo mostrarvi una replica video del Mr Olympia Pre Judging… fatevi un’idea voi stessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)

Non vediamo l’ora di entrare nel vivo della gara e assistere alla finale tra poche ore… secondo te chi vincerà? Vieni a scrivercelo in Direct sulla pagina Instagram @ghisa_proteine_official. Anche quest’anno il Mr Olympia  2020 si preannuncia interessantissimo.

articoli correlati