Tecnologia

Huawei P30 scheda tecnica: Caratteristiche e Prezzo

huawei P 30

Huawei sforna ogni anno dispositivi di qualità. Questa volta parleremo dell’ultimo arrivato, ossia Huawei P30, dotato di un alimentatore 5V/4.5A per la ricarica rapida, un cavo USB/USB-C e un paio di auricolari di buona qualità che, al contrario di P30 Pro, hanno la connessione con il jack da 3,5 millimetri.

Hardware

Il processore è un Kirin 980 a 7nm octa core da 2,6 GHz con GPU Mali G76 MP10. Si compone anche di 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile solo tramite l’utilizzo di una memoria proprietaria NM. Buona la connettività: LTE fino a 1400 Mbps, Wi-Fi ac e Bluetooth 5.0. Non mancano l’NFC e l’uscita video USB-C 3.1 e anche il jack audio da 3,5 millimetri, invece assente nella variante superiore. Sprovvista di radio FM e sparisce la porta ad infrarossi.

ACQUISTA ORA Huawei P30 ➡️ https://amzn.to/2KSTxEF

Fotocamera

La fotocamera da 40 megapixel RYB, con apertura ƒ/1.8 e senza stabilizzazione ottica. La seconda fotocamera è una 16 megapixel grandangolare ƒ/2.2, mentree la terza è un sensore da 8 megapixel ƒ/2.4 zoom 3x stabilizzata otticamente. Tramite l’utilizzo della tecnologia ibrida utilizza i dati del sensore da 40 megapixel per realizzare un buon zoom ibrido 5x. Presente anche la nuova modalità super macro che sfrutta a scelta anche la fotocamera grandangolare.

Display

Si dota di un display molto piccolo rispetto alla variante Pro. Si tratta di un pannello da 6,1 pollici ma sempre FullHD+ (dunque 1080 x 2340 pixel) in tecnologia AMOLED e permette di attivare l’always-on con tanto di indicazione delle notifiche, nascondere la piccola tacca in alto con una barra nera e modificare temperatura e colore del display.

ACQUISTA ORA Huawei P30 ➡️ https://amzn.to/2KSTxEF

Software

La EMUI 9.1 è basata su Android 9.0 Pie aggiornato alle patch di febbraio 2019 al momento della prova. Un software senza dubbio veloce, dalle ottime capacità di ottimizzazione, gesture di navigazione e offre la possibilità di abilitare un nuovo tema scuro per i menù di sistema, implicando anche un certo risparmio energetico.

ACQUISTA ORA Huawei P30 ➡️ https://amzn.to/2KSTxEF

Autonomia

È dotato di una batteria da 3650 mAh che permette a questo smartphonedi essere un ottimo prodotto per quanto riguarda l’autonomia.

Prezzo e dove acquistarlo

Il costo di Huawei P30 in Italia è di 799€, un prezzo alticcio se si confronta con gli altri smartphone della medesima fascia. se consideriamo cosa si trova ormai sulla stessa fascia di prezzo. Sul web un piccolo sconto è possibile, basta visitare ePRICE, dove il costo è più adeguato: 669€.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com