Tecnologia

Huawei P30: super eslusiva 5G, probabilmente solo in Europa

huawei p30

La casa produttrice di smartphone Huawei non delude e continua ad espandersi nel mercato ampliando i servizi offerti dalla sua gamma di cellulari sempre più al passo con i tempi.


Il prossimo ad arrivare , il nuovo top di gamma dopo i P20 sarà il primo della serie P30 che a detta di alcune voci potrebbe essere mirato al supportare le nuovissime reti 5G.


Sulla base di alcune informazioni ancora da confermare fuoriuscite dal social cinese Weibo, il nuovo smartphone Huawei della prossima serie P30 potrebbe realmente presentarsi con un sistema 5G ma solamente come esclusiva del mercato europeo di cui per fortuna facciamo parte vista l’occasione che si presenterà però con un costo molto più alto rispetto agli altri dispositivi della stessa gamma,si sa però che la qualità si paga anche perché verrà inserito con il nuovo modem presentato dall’azienda stessa, il Barong 5000.


Veramente una buona notizia per gli amanti della casa produttrice ma purtroppo ancora un po incerta, siamo comunque sicuri che appena ci sarà una conferma ufficiale saremo felici di riportarvela. Vi piace il nuovo Huawei P30?

Loading...

articoli correlati

Nasa cerca volontari per stare a letto 2 mesi: è compreso uno stipendio di 19.000 $

Veronica Mandalà

Giochi PS4 aprile 2019: i giochi più attesi (TRAILER)

Veronica Mandalà

Tariffe 5G: quanto costerà a noi utenti?

Nozama Lab

Password 2018: la keyword più usata “123456”. E tu? Usi una di queste?

Veronica Mandalà

Schermo OLED vs LCD vs AMOLED: qual’è la differenza?

Nozama Lab

Smartphone che usciranno nel 2019: ecco quali sono

Veronica Mandalà

Leave a Comment