Tecnologia

Xiaomi Mi9 SE trovato in un Mi Store italiano: l’attesa è finita

Xiaomi Mi9 SE trovato in un Mi Store italiano: l'attesa è finita

Xiaomi Mi9 SE è un sogno che sembrerebbe essere divenuto realtà. Tantissimi amanti di Xiaomi lo aspettano con ansia per poterlo vedere e toccare con mano, ma poche informazioni stanno trapelando al riguardo. Fortunatamente ad oggi sarebbe stato avvistato questo modello in un Mi Store italiano e ciò è molto interessante.

Uno degli smartphone Xiaomi più desiderati dagli appassionati potrebbe finalmente essere ad un passo dallo sbarco ufficiale in Italia. Per gli smartphone rivali si tratterebbe di una vera e propria spina nel fianco, perché? Per le sue qualità che si avvicinano ad un top di gamma ma con un prezzo di fascia medio-bassa.

La variante di Xiaomi Mi9 SE che sarebbe stata avvistata  è quella da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 399,90€.


In realtà però è bene tornare con i piedi per terra perché Xiaomi infatti non ha ancora annunciato ufficialmente l’arrivo di Mi9 SE sul mercato italiano, né il dispositivo risulta disponibile all’interno dello shop online ufficiale. Quindi sarà necessario attendere ulteriori sviluppi prima di cantare vittoria. In tanto ci siamo avvicinati molto a capire come sia, attenderemo sviluppi e nuovi avvistamenti. Continuate a seguirci sui social.


articoli correlati

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com

VPN legale o no? Scopriamolo veramente

NozamaLab.com