Tecnologia

Huawei Mate 20: 100 milioni di esemplari venduti

Huawei Mate 20: 100 milioni di esemplari venduti

Meno di cinque mesi, questo è il tempo che è servito a Huawei per consegnare 100 milioni di Mate 20 in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo che ha del miracoloso, il CEO della divisione Consumer Business, Yu CHengdong, ha pubblicato un video sulla piattaforma Weibo. Tutto merito di una qualità altissima a prezzi ragionevoli, che sono i valori trainanti di Huawei sin dagli esordi.

In 4 mesi e mezzo, le spedizioni della serie Huawei Mate 20 hanno superato le 10 milioni di unità!” dichiara il CEO “Grazie al supporto, alla stima e al riconoscimento dei consumatori nel mondo. Riteniamo che ci saranno ulteriori novità nel 2019 e non vedo l’ora di condividere con voi la gioia del progresso tecnologico”.


Questa però non è che l’ultima di una lunga serie di imprese realizzate dal produttore cinese. Esso, infatti, in un periodo di grande crisi per tutto il comparto, è riuscito a consolidare un incredibile +30% nelle vendite rispetto all’anno prima. Il risultato ha permesso a Huawei di affermarsi ancora una volta come secondo produttore mondiale di smart devices, ponendosi davanti ad Apple (terzo posto), con la vendita nel solo 2018 di più di 200 milioni di smartphone.

Ovviamente, però, in Huawei non hanno intenzione di riposare sugli allori, e hanno messo nel mirino la posizione più alta del podio. La loro straordinaria capacità di innovazione tecnologica è la loro arma vincente, e se già con la serie Mate 20 hanno fatto meraviglie, siamo tutti curiosi di sapere come finirà questa favola dopo la presentazione dell’attesissimo P30 (26 Marzo 2019, a Parigi).


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com