Lusso Tecnologia

Nuovi AirPods 2019, HomePod e cuffie Apple: i progetti di Cupertino

Nuovi AirPods 2019, HomePod e cuffie Apple: i progetti di Cupertino

Apple starebbe pensando a nuovi AirPods 2019, nuovi HomePod e cuffie Apple over-ear da produrre. Le ultime indiscrezioni rivelerebbero ambiziosi progetti ed ingenti investimenti per migliorare il comparto audio dei propri prodotti e per iniziare a recuperare terreno sul mercato musicale. Ecco i dettagli.

Apple e il mondo musicale! Chi l’avrebbe mai detto che prima o poi questo connubio sarebbe scoppiato? L’azienda numero uno di Cupertino sta acquisendo terreno a vista d’occhio e l’attenzione per i servizi musicali sta raggiungendo una discreta importanza.

E parallelamente l’azienda starebbe pensando ad aggiornare la sua linea di dispositivi audio con novità molto interessanti, previste per il 2019. Stiamo parlando di nuovi AirPods 2019, nuovi HomePod e cuffie over-ear.

Nuovi AirPods 2019

Si pensa ad una versione nuova in primis di AirPods, forse addirittura una versione “Pro” rivista e corretta rispetto quella standard. Le qualità che verrebbero aggiunte  riguarderebbero riduzione del rumore e impermeabilità, du fattori molto interessanti. Come ogni versione “pro” di dispositivo targato Apple, ciò che ci si dovrà aspettare è un prezzo maggiore rispetto al modello normale, ma ne è sempre valsa la pena…


Cuffie Apple nuove

E perché no? Anche nuove cuffie over-ear per il 2019, brandizzate Apple ovviamente, qualcosa di innovativo e hi-tech, le quali dovrebbero assicurare una qualità altissima insieme a tutte le comodità già viste su AirPods. Design? Le prime foto emerse (non si sa se effettivamente reali) sono incredibili. Qualcuno a tal proposito parla di un modello erede delle cuffie prodotte da Beats, azienda, che tra l’altro è anche stata acquisita da Apple qualche anno fa.

Nuovo HomePod 2019 

Si è parlato anche di un nuovo HomePod, ma poco si sa al riguardo ancora. Il primo a divulgare quest’ultima notizia è stato Bloomberg, e ha parlato di un nuovo dispositivo in arrivo il prossimo anno, il quale sarebbe una versione più economica di quella attuale, ma le indiscrezioni si fermano qua. Nulla a proposito di design e prestazioni. 

Quella di amplificare la linea prodotti audio, potrebbe essere una scelta azzeccata in previsione dell’espansione di Apple sul mercato musicale. Ottimi prodotti per ascoltare ottima musica, è sempre il compromesso ideale. Cosa pensate delle nuove idee di Apple? Preferite i nuovi AirPods 2019, i nuovi HomePod o le nuove cuffie Apple?


articoli correlati

Xiaomi: tre nuovi gadget “must have”

Filippo Carli

Basta furti di dati: Facebook cerca una società di cybersicurezza

Marco Giglia

Samsung investe sulla tecnologia in auto: 22 miliardi $ per guida autonoma

NozamaLab.com

Samsung brevetta smartphone olografico. Ecco i dettagli

Veronica Mandalà

LIBRA, moneta digitale di Facebook, mette a rischio il sistema finanziario

NozamaLab.com

Il Solstizio d’Inverno: come ha reagito Google oggi 21 dicembre

NozamaLab.com

La Luna: la protagonista del cielo di febbraio. Ecco come la vedremo

Fabio Lo Verde

Monopattino Xiaomi M365 può essere hackerato da smartphone (VIDEO)

Veronica Mandalà

Oppo Find X Lamborghini: caratteristiche e prezzo

NozamaLab.com

Smartphone Huawei Mate X: la scheda tecnica

Veronica Mandalà

Microsoft Surface: arrivano i “Tre Re Magi” della tecnologia

Alessandro Lella

Facebook e la realtà virtuale: Ecco il nuovo Oculus Quest [PREZZO]

NozamaLab.com