Xiaomi Mi Mix 3: ecco le immagini dello smartphone
Tecnologia

Xiaomi Mi Mix 3: ecco le immagini dello smartphone

Xiaomi Mi Mix 3

Qualche tempo fa venne immortalata l’immagine frontale, ora conosciamo anche la parte posteriore. Stiamo parlando del nuovo Xiaomi Mi Mix 3, il nuovo modello di smartphone dell’azienda Xiaomi che verrà lanciato sul mercato a breve.

Xiaomi Mi Mix 3: Il nuovo smartphone

Il nuovo smartphone è stato immortalato in una nuova immagine che rivela due varianti cromatiche, quella nera e quella blu.


Le similitudini con il design dell’attuale modello sono molte, come in form factor e il posizionamento del modulo dual cam, ma differisce per il logo che ora riporta la scritta dorata “MIX” un po’ più in vista. Si nota dalle immagini la presenza di un sensore per lo sblocco, tramite riconoscimento delle impronte digitali. Oltre a questo nuovo sensore troviamo una doppia griglia sul profilo inferiore che rende il design dello smartphone più simmetrico, rispetto ai precedenti modelli.

Il gaming-phone precedente

L’ultimo modello lanciato da Xiaomi è stato il “Black Shark” nell’aprile di quest’anno. Uno smartphone rivolto agli amanti dei videogiochi per cellulare. Dotato infatti di processore di ultima generazione Snapdragon 845 di Qualcomm con otto core fino a 2.8 GHz da 6GB a 8GB di RAM LPDDR4x, con una memoria interna UFS 2.1 e GPU Adreno 630 da 64GB a 128GB.


Inoltre è dotato di un sistema raffreddamento a liquido a contatto diretto multistadio in grado di ridurre la temperatura della CPU di otto gradi Centigradi. Uno smartphone che garantisce alte prestazioni di gioco per tutti gli appassionati.


Xiaomi Mi Mix 3 uscita novità

Xiaomi Mi Mix 3: La presentazione quando avverrà?

Il giorno del lancio ufficiale dovrebbe essere il 25 ottobre, secondo quanto trapelato il Mi Mix dovrebbe arrivare anche in una versione in ceramica bianca. Le novità includerebbero una scocca con cornici simmetriche e sottili e dotata di un particolare meccanismo a scorrimento utilizzato per nascondere il comparto fotografico anteriore. Per quanto riguarda la memoria RAM sarà implementata a 10 GB. Non ci resta che attendere la fine del mese.

 

Loading...

articoli correlati

Amazon Scout: il piccolo “wall-e” delle consegne

Alessandro Lella

Hacker vs Ministeri Italiani: 28.800 account rubati. Ecco di cosa si tratta

Veronica Mandalà

Fortnite Stagione 7: Ecco la famosa skin di Natale creata da un Fan

Nozama Lab

iPad Pro cover: migliori cover e pellicole di vetro. Nuove Offerte

Nozama Lab

Adori i LEGO? Allora guarda queste offerte adesso prima che scappino

Nozama Lab

LG G8 e il suo nuovo Display musicale

Italo Sorighe

Leave a Comment