Tecnologia

iPhone pieghevole: ecco i primi render ufficiali

iPhone pieghevole: ecco i primi render ufficiali

iPhone pieghevole? E’ ormai aperta la porta al mondo dei dispositivi pieghevoli, dei quali sentiamo parlare ultimamente da tutti i fronti: Dalla Corea con Samsung alla Cina con Xiaomi ed Huawei, per sbarcare ora in California. E’ notizia di qualche giorno il deposito da parte di Apple di un nuovo brevetto, riguardante i “Flexible Display Devices”.

Che sia il turno di Apple? LetsGoDigital, blog olandese, ha già pensato di offrirci dei rendering legati agli schizzi originali.

Si presenta immediatamente la diversa concezione del concept da parte del colosso di Cupertino, il quale presenta un dispositivo “a conchiglia” volto a chiudersi in sé stesso. Con le altre aziende ci siamo invece abituati a vedere i dispositivi pieghevoli come un “ponte” tra smartphone e tablet. Ecco il video dell’ iPhone pieghevole.

Ciò che incuriosisce ulteriormente, è la mancanza di cerniere per permettere al dispositivo di ripiegarsi. Naturalmente ci stiamo basando su dei render non ufficiali, dovremo dunque attendere una presentazione ufficiale per maggiori chiarimenti. Una cosa è sicura, per la presentazione slitterà dopo la presentazione del nuovo iPhone 5G. Se vi piace il nuovo iPhone pieghevole fatecelo sapere.


articoli correlati

Air MAG prezzo: a quanto viene rivenduto il paio di Nike futuristiche

NozamaLab.com

Ottimizzare l’organizzazione dei contenuti digitali: i vantaggi di un sistema di Digital Asset Management

NozamaLab.com

Dropshipping Aliexpress: il percorso per sviluppare l’attività al meglio

NozamaLab.com

Quanto costa cambiare batteria iPhone? Prezzi medi dei modelli

NozamaLab.com

Come tradurre una pagina web facilmente: tutti i metodi che conosciamo

NozamaLab.com

Quanto costa preordinare GTA 6? Prezzo in Italia? Tra rumors e ufficialità

NozamaLab.com