Tecnologia

iPhone pieghevole: ecco i primi render ufficiali

iPhone pieghevole: ecco i primi render ufficiali

iPhone pieghevole? E’ ormai aperta la porta al mondo dei dispositivi pieghevoli, dei quali sentiamo parlare ultimamente da tutti i fronti: Dalla Corea con Samsung alla Cina con Xiaomi ed Huawei, per sbarcare ora in California. E’ notizia di qualche giorno il deposito da parte di Apple di un nuovo brevetto, riguardante i “Flexible Display Devices”.

Che sia il turno di Apple? LetsGoDigital, blog olandese, ha già pensato di offrirci dei rendering legati agli schizzi originali.

Si presenta immediatamente la diversa concezione del concept da parte del colosso di Cupertino, il quale presenta un dispositivo “a conchiglia” volto a chiudersi in sé stesso. Con le altre aziende ci siamo invece abituati a vedere i dispositivi pieghevoli come un “ponte” tra smartphone e tablet. Ecco il video dell’ iPhone pieghevole.

Ciò che incuriosisce ulteriormente, è la mancanza di cerniere per permettere al dispositivo di ripiegarsi. Naturalmente ci stiamo basando su dei render non ufficiali, dovremo dunque attendere una presentazione ufficiale per maggiori chiarimenti. Una cosa è sicura, per la presentazione slitterà dopo la presentazione del nuovo iPhone 5G. Se vi piace il nuovo iPhone pieghevole fatecelo sapere.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com