Tecnologia

Lo smartphone pieghevole Huawei è quasi realtà: Ecco il prezzo

Lo smartphone pieghevole Huawei è quasi realtà: Ecco il prezzo

Alla Mobile World Congress del 2019 di Barcellona gli occhi saranno puntati sui dispositivi pieghevoli, di cui abbiamo ampiamente parlato in questo periodo citando oggi anche il colosso Huawei. Con un totale di vendite pari a circa 200 milioni di smartphone venduti, dall’azienda cinese ci si aspetta una mossa orientata a fare il salto di qualità. Seppur senza ancora alcun documento ufficiale pubblicato da Huawei, arriva dall’Olanda con LetsGoDigital un render 3D del possibile dispositivo pieghevole del colosso orientale.



Smartphone pieghevole Huawei: immagini del render 3D

Parlare di smartphone non è del tutto corretto, difatti i render realizzati sulla base di un brevetto depositato da Huawei mostrano un dispositivo pieghevole che assume quasi le dimensioni di un Tablet una volta esteso. Logicamente, non essendoci comunicati ufficiali, è possibile che la strada intrapresa dall’azienda nella realizzazione del dispositivo sia differente da quella mostrata, ammesso e non concesso che lo sviluppo sia ultimato.

E’ stata comunque Huawei stessa con un tweet a pubblicare un teaser relativo ad un dispositivo pieghevole in previsione della WMC 2019. Per quanto riguarda il prezzo, l’ipotesi si orienta attorno ai 1000€ collocando così il dispositivo in una fascia nettamente concorrenziale rispetto ai simili previsti nell’immediato futuro.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com