Samsung Galaxy F: comparse le prime immagini ufficiali
Tecnologia

Smartphone pieghevole Samsung: prime immagini

samsung galaxy f

Samsung Galaxy F è il nuovo dispositivo dell’ondata di smartphone pieghevoli, la cui presentazione è prevista per il 20 febbraio a San Francisco.

Tra video di presentazione e render 3D, il nuovo Samsung Galaxy F fa sognare. Ci siamo abituati ad un hype elevato nei confronti di dispositivi pieghevoli, terreno di battaglia su cui le varie aziende consacrano una nuova era tecnologica.


Ciò che però incuriosisce del nuovo gioiello di casa Samsung è senza dubbio il design e lo svolgimento delle funzionalità ordinarie.

galaxy f

Samsung Galaxy F: caratteristiche tecniche

E’ difficile elencare tutte le qualità del dispositivo, dal momento in cui non siano ancora state comunicate del tutto. E’ però conosciuta l’entità del display OLED da 7,3 pollici in grado di piegarsi a libro e l’assenza della fotocamera frontale. Sono invece presenti tre sensori posteriori, dedicati alla fotografia con l’obiettivo principale da 16 Megapixel.


Ciò che caratterizzerà tutti i dispositivi pieghevoli, compreso Samsung Galaxy F, sarà la versatilità di utilizzo: ipotizzando dimensioni ampie una volta aperto lo smartphone assumerà le caratteristiche di un tablet a tutti gli effetti.


Per supportare funzionalità sia da smartphone che da tablet, il dispositivo dell’azienda coreana sarà assistito da due batterie di circa 5.000mAh.

Loading...

articoli correlati

Tariffe 5G: quanto costerà a noi utenti?

Nozama Lab

Violazione brevetti Qualcomm: Apple dovrà risarcire 31 milioni

Veronica Mandalà

GameStop perde centinaia di milioni di dollari nell’ultimo trimestre. Fallirà?

Nozama Lab

Come prepararsi al meglio per il Black Friday 2018: la Guida definitiva

Nozama Lab

Come ottenere spunta blu su Instagram: la guida completa

Veronica Mandalà

Amazon vs Apple AirPods: arriva il primo Wearable di Alexa

Nozama Lab

Leave a Comment