Tecnologia

Fortnite Halloween: arriva l’evento spaventoso. Ecco cosa aspettarsi

Fortnite Halloween: arriva l'evento spaventoso. Ecco cosa aspettarsi

Fortnite Halloween: Sul sito ufficiale, sono comparse le note della patch 6.20,  si tratta di un evento speciale disponibile fino al 26 novembre, vediamo quali sono queste novità del popolare gioco di Epic Games introdotte con questa patch. Innanzitutto, arriverà l’evento di Halloween, “Fortnitemares“, presentato con una rima:

Venghino, venghino! Siete pronti allo spavento? Il nuovo Fortnite: l’incubo comincia fra un momento! Arriveranno a breve nuove armi e nuovi eroi. Non so se basteranno, lo scoprirete voi. Ci sono novità magnifiche e inattese, e il nuovo Parco giochi è pieno di sorprese. Ma non è tutto qui, molto altro arriverà. La settimana prossima, la v6.20 vi stupirà!



Fortnite Halloween: Battaglia Reale

In questo evento affronterete i Mostri del cubo in una nuovissima modalità di gioco di Battaglia reale. Avrete a disposizione nuove armi per contrastare le spaventose creature che incontrerete; tra di esse il la Balestra Cacciatore di fiere e il Sei colpi.

Eliminate le Fiere del Cubo per ottenere il bottino e sopravvivere ai giocatori avversari. Assicuratevi di essere sempre alla moda, man mano che cala la luce, e scegliete il nuovo costume Mortafiamma. Questo nuovo tipo di costumi reattivi progredisce a seconda della partita, dandovi l’opportunità di dare prova delle vostre capacità con la massima eleganza in ogni momento. Il costume passerà da uno stile a un altro a seconda dei danni inflitti ai nemici (umani e IA) e a quanto a lungo sopravvivi in una partita. Il costume è corredato dal Dorso decorativo Pietra incatenata e potrete aggiungervi il piccone Frammento oscuro acquistandolo nel negozio: tutti questi oggetti sono anch’essi reattivi.

Fortnite: l’incubo è dotato di una serie di sfide gratuite. Completate ogni set di sfide per sbloccare un nuovo oggetto estetico! Ecco la prima serie di sfide:

  • Distruggi i mostri del Cubo
  • Infliggi danni ai mostri del Cubo con fucili d’assalto o pistole
  • Visita un’area corrotta in partite diverse
  • Danza davanti a diversi gargoyle



Salva il Mondo Fortnite Halloween

Il terrorizzante scenario di Hexilvania è tornato… Esplora il paesaggio completamente rinnovato da Fortnite: l’incubo. Gioca a molteplici set di incarichi storia e ottieni nuovi premi man mano che combatti la paura insieme ai tuoi amici.

Ecco alcuni dei nuovi contenuti di Salva il mondo durante Fortnite Incubo:

Intrufolati nel negozio dell’evento per acquistare alcuni terrificanti gadget a tempo utilizzando la valuta specifica dell’evento Fortnite: l’incubo: i Dolciumi. Otterrai i Dolciumi completando le serie di incarichi (divise in due parti) e potrai spenderli per acquistare tutto il pauroso set di oggetti di questo evento.

Fortnite Patch 6.20

Sei Colpi (Battaglia Reale)

In Battle Royale sarà introdotta la nuova arma Sei colpi, disponibile nelle varianti non comune, rara ed epica e con un danno base 34/36/38. Potete sparare senza utilizzare la mira per un colpo rapido, oppure rinunciare a una rapida cadenza di tiro per usare il mirino. Utilizza munizioni medie e si trova nel bottino a terra, nei forzieri e nei distributori automatici.

Ri-schieramento deltaplani (Battaglia Reale) – Fortnite Halloween sta arrivando



Il ri-schieramento dei deltaplani è attualmente disponibile in tutte le modalità di gioco!

Nuovi oggetti del Parco Giochi (Battaglia Reale)

Tutti ai posti di combattimento! Un nuovo minigioco di battaglie navali e altre divertenti novità sono ora disponibili nel Parco giochi. Inoltre, l’Arena Acuminata è tutta nuova!

Nuovo Soldato Mitico (Salva il Mondo) – Fortnite Halloween sta arrivando

Calamity manolesta è qui per Salvare il mondo! Sconfiggete Abietti e salvate i superstiti con questo nuovo eroe.

Ecco il trailer ufficiale di Fortnite: l’Incubo:

Per chi fosse interessato, potete trovare il changelog completo della patch 6.20 sul sito ufficiale di Epic.

articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com