Tecnologia

Fortnite: è uscito un nuovo veicolo, il Quad Annientatore

Fortnite: è uscito un nuovo veicolo, il Quad Annientatore

Dopo l’introduzione del cross-playing tra console diverse e del Pacchetto Zero Assoluto ecco un’altra novità: la Epic Games introdurrà con la prossima patch di Fortnite il Quad Annientatore. Il nuovo veicolo a 4 ruote sarà in grado di sfondare muri e pareti. .

La quinta stagione di Fortnite ci ha regalato una grossa novità: l’introduzione dei veicoli nella modalità Battle Royale. Il primo a fare il suo debutto è stato l’AKT (All Terrain Kart), seguito dai  fantomatici Carrelli della Spesa.

Ora, con un messaggio apparso nella sezione News della Battle Royale, la Epic Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo veicolo: il Quad Annientatore. La sua descrizione ufficiale recita:

Carica il potenziamento del Quad Annientatore per passare attraverso le strutture o prendere un po’ d’aria.



Fortnite: come si usa Quad Annientatore?

Dunque il Quad Annientatore, una volta caricato, sarà in grado di distruggere muri e pareti. Ciò permetterà di stanare i nemici che si rifugiano nel proprio forte o per muoversi con più libertà abbattendo gli ostacoli. Potenziamento a parte, il suo impiego o meno dipenderà naturalmente anche da altri fattori: velocità, maneggevolezza, velocità di ricarica, corazza, tipi di costruzione che sarà in grado di abbattere. Cose che ancora non conosciamo. Si potrebbe comunque rivelare utile contro tutti quei giocatori che tendono a nascondersi al primo pericolo. Presto comunque saranno disponibili maggiori dettagli.

Il Quad Annientatore dovrebbe essere disponibile per tutti i giocatori con la prossima patch settimanale di Fortnite, prevista per il 17 ottobre.

Nel frattempo sono partite le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Battle Royale (tra cui due sfide a fasi), e sono trapelate alcune informazioni riguardanti le skin  esclusive di Halloween che arriveranno nelle prossime settimane.


Con questo aggiornamento il numero di veicoli disponibili su Fortnite sale a 3. Meno male che a gennaio Epic Games aveva dichiarato di non volerne introdurre affatto! 

Il videogioco sta scalando tutte le classifiche videoludiche confermandosi come top player dei videogames, su iOS in particolare ha raggiunto degli obiettivi di fatturato particolarmente importanti, col passare del tempo vedremo fino a che punto arriverà, intanto voi videogiocatori godetevi il Quad Annientatore, che son sicuro vi sarà molto utile.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com