Tecnologia

Fortnite: è uscito un nuovo veicolo, il Quad Annientatore

Fortnite: è uscito un nuovo veicolo, il Quad Annientatore

Dopo l’introduzione del cross-playing tra console diverse e del Pacchetto Zero Assoluto ecco un’altra novità: la Epic Games introdurrà con la prossima patch di Fortnite il Quad Annientatore. Il nuovo veicolo a 4 ruote sarà in grado di sfondare muri e pareti. .

La quinta stagione di Fortnite ci ha regalato una grossa novità: l’introduzione dei veicoli nella modalità Battle Royale. Il primo a fare il suo debutto è stato l’AKT (All Terrain Kart), seguito dai  fantomatici Carrelli della Spesa.

Ora, con un messaggio apparso nella sezione News della Battle Royale, la Epic Games ha annunciato l’arrivo di un nuovo veicolo: il Quad Annientatore. La sua descrizione ufficiale recita:

Carica il potenziamento del Quad Annientatore per passare attraverso le strutture o prendere un po’ d’aria.



Fortnite: come si usa Quad Annientatore?

Dunque il Quad Annientatore, una volta caricato, sarà in grado di distruggere muri e pareti. Ciò permetterà di stanare i nemici che si rifugiano nel proprio forte o per muoversi con più libertà abbattendo gli ostacoli. Potenziamento a parte, il suo impiego o meno dipenderà naturalmente anche da altri fattori: velocità, maneggevolezza, velocità di ricarica, corazza, tipi di costruzione che sarà in grado di abbattere. Cose che ancora non conosciamo. Si potrebbe comunque rivelare utile contro tutti quei giocatori che tendono a nascondersi al primo pericolo. Presto comunque saranno disponibili maggiori dettagli.

Il Quad Annientatore dovrebbe essere disponibile per tutti i giocatori con la prossima patch settimanale di Fortnite, prevista per il 17 ottobre.

Nel frattempo sono partite le Sfide della Settimana 3 della Stagione 6 di Battle Royale (tra cui due sfide a fasi), e sono trapelate alcune informazioni riguardanti le skin  esclusive di Halloween che arriveranno nelle prossime settimane.


Con questo aggiornamento il numero di veicoli disponibili su Fortnite sale a 3. Meno male che a gennaio Epic Games aveva dichiarato di non volerne introdurre affatto! 

Il videogioco sta scalando tutte le classifiche videoludiche confermandosi come top player dei videogames, su iOS in particolare ha raggiunto degli obiettivi di fatturato particolarmente importanti, col passare del tempo vedremo fino a che punto arriverà, intanto voi videogiocatori godetevi il Quad Annientatore, che son sicuro vi sarà molto utile.

articoli correlati

Huawei chiude il 2018 con incassi da RECORD! Ecco quanto ha fatturato…

NozamaLab.com

Alcatel: nuova linea di smartphone al MWC

Filippo Carli

Viber 10: nuova versione dell’app

Fabio Lo Verde

Apple Watch series 3: arriva il nuovo quadrante alla WWDC 2018

NozamaLab.com

Rete 5G Italia: Circa il 70% degli utenti è disposto a pagare di più per averla. Tu quanti pagheresti?

NozamaLab.com

SpaceX: il Falcon 9 sbaglia il rientro e atterra in mare

NozamaLab.com

Rete Internet sta collassando: quarantena da iperconnessi

NozamaLab.com

Apple potrebbe presentare un nuovo MacBook da 16 pollici. I dettagli

Gabriele Muraro

WhatsApp vs Telegram: chi è il migliore? Ecco le differenze

Veronica Mandalà

Spotify Premium gratis: come averlo? I piani di abbonamento e i metodi non leciti

NozamaLab.com

Face ID: per imbarcarsi in aereo nel 2022. La nuova sicurezza tecnologica

Alessandro Sieve

Onlyfans italiane: le più cercate, statistiche, utenti, guadagni. Come funziona Onlyfans

NozamaLab.com