Lavoro Lusso

Andrew Tate: patrimonio, storia, Bugatti, altezza, prigione, Instagram

Andrew Tate: patrimonio, storia, Bugatti, altezza, prigione, Instagram

Chi è Andrew Tate? Cosa sappiamo di lui? Come è potuto diventare così famoso e virale nel mondo? Abbiamo deciso di creare questo articolo per spiegarvi nei dettagli tutto il percorso che l’ha reso quello che è oggi. Il suo patrimonio, la reclusione in prigione per alcuni mesi, la scalata social e la sua bellissima Bugatti. Tutte informazioni concentrate o per meglio dire riassunte nei paragrafi qui sotto.

Per molti è un esempio di mascolinità da seguire, un uomo vero da cui prendere esempio; per altri è solo un “Redpillato” senza futuro. Un personaggio polarizzante, che divide le masse e l’opinione pubblica, misterioso ma allo stesso tempo super trasparente. Non si può rimanere indifferenti alla sua figura o notorietà. Per chi lo segue su Twitter in modo costante, conoscerà bene la sua mega villa in Romania con cui vive con il fratello e dalla quale produce tutti i contenuti che possiamo vedere online. Quali segreti ingloba quell’abitazione, cosa c’è nel passato di Tate? Non vediamo l’ora di approfondire questo personaggio con voi nelle prossime righe. Buona lettura!



La storia di Andrew Tate

Tate nasce il 14 dicembre 1986 a Washington DC (USA) e cresce a Luton, in Inghilterra. Sua madre lavorava come ristoratrice e suo padre, Emory Tate, di origini africane era un maestro di scacchi internazionale. Da qui si possono già notare alcuni aspetti della sua genetica fisica e robustezza.

Tate inizia a giocare a scacchi all’età di 5 anni, seguendo le orme del padre. Gareggiando con gli adulti diviene sempre più forte e come possiamo vedere spesso nei suoi video e nel logo della sua abitazione, quella degli scacchi è una passione che rimarrà in lui fino ai giorni nostri.

Ma come raggiunge la celebrità? Prima dei suoi 30 anni partecipa alla casa del Grande Fratello UK, dalla viene cacciato in 7 giorni, dopo che il TheSun pubblicò delle foto di lui mentre utilizzava una cintura per colpire una donna, sua ex fidanzata, in un contesto casalingo. La donna e Tate affermarono successivamente che non ci fu alcun abuso. Nel mentre di questa avventura al “Big Brother”, Andrew vince 4 volte il titolo ISKA di kickboxing in due diverse divisioni di peso.

Tutti lo conoscono come il re della mascolinità tossica e il suono grande seguito su Twitter è la prova di quanti giovani uomini al mondo siano attratti dal suo stile di vita. L’influenza di Andrew Tate è però diminuita dopo essere stato bandito da molte piattaforme di social media (Meta). Dopo aver capito che la carriera da sportivo non era abbastanza remunerativa decise di buttarsi su altri tipi di attività.



Tate prigione

In molti si chiedono: “com’è diventato ricco Andrew Tate”? Le sue attività economiche negli anni sono state molteplici. Inizialmente “utilizzò” delle ragazze (in webcam) in Romania, delle quali, possiamo dire, facesse il “pappone”. Poi fu uno dei primi a credere fortemente nel Bitcoin, investendo precocemente e portandosi a casa lauti guadagni. E infine creando la sua azienda Talisman Enterprises, sotto la quale gestisce il suo sito “Cobratate”, nel quale a sua volta vende merchandising e dei programmi formativi intenti ad insegnare “come fare soldi e diventare veri uomini”, stiamo parlando di War Room e The Real World. Oltre anche ai suoi famosi “media” personali: Tate Confidential e TateSpeech.

Nell’arco della sua scalata nel business sono però stati molteplici gli intoppi con le forze dell’ordine. Come ultimo episodio ricordiamo l’arresto in Romania con l’accusa di tratta di esseri umani, stupro e formazione di un gruppo criminale organizzato nel dicembre 2022. Le autorità confermarono le accuse dal momento che gli investigatori trovarono 6 donne che avrebbero subito abusi sessuali da parte del gruppo criminale organizzato. Secondo l’accusa, i 4 sospettati avrebbero creato il gruppo criminale con lo scopo di reclutare, ospitare e sfruttare le donne costringendole a creare contenuti per adulti a pagamento.



A partire dal 4 giugno 2023, Andrew e Tristan Tate, insieme agli altri due accusati, vengono rilasciati dal carcere dopo un appello accolto e posti agli arresti domiciliari dal giudice.

Andrew Tate Instagram

Tate è stato definitivamente bannato da Instagram e Facebook nell’agosto 2022 per aver violato le politiche dei social di Meta sull’incitamento all’odio, sulle organizzazioni e sulle persone pericolose. Stesso ban ricevuto poi anche da TikTok. Celebri sono suoi post in cui invita nel persone ad uscire dal Matrix e contro Greta Thunberg.

Successivamente, anche YouTube ha sospeso il suo canale, affermando che presentava molteplici violazioni, tra cui incitamento all’odio e disinformazione sul COVID-19. Tate ha successivamente cancellato anche il suo canale su Twitch. Solo il social X (ex Twitter) ospita attualmente i contenuti di Andrew con 8 milioni di followers.

Nonostante tutti questi divieti, i contenuti di Tate ha visto la luce su tutte le principali piattaforme.



Andrew Tate patrimonio

Per quanto riguarda il patrimonio ci sono molte idee contrastanti. Lui si è più volte definito “Billionaire” (miliardario) ma è difficilmente credibile. I principali media stimano che il suo patrimonio netto (net worth) sia di circa 300 milioni di dollari. Una cifra che rimane assolutamente oltre ogni limite di pensiero umano tradizionale. Di fatto Andrew Tate è un’azienda, alla stessa stregua di CR7 per intenderci.

Quanto vale la Bugatti di Andrew Tate?

La Bugatti Chiron “dorata” di Tate in edizione limitata ha un valore di circa 3 milioni di dollari. Questa è la sua supercar più celebrata e dalla quale ha avuto più seguito via social.

Quanto è alto Andrew Tate

Andrew tate, come riportato dai principali media inglesi e americani e come da lui stesso ammesso in alcuni suoi video Q&A, è alto ben 1,92m e pesa 90kg. Un rapporto peso-altezza da vero atleta, quale è, oltre al businessman e uomo di spettacolo che rappresenta. E voi cosa ne pensate di lui?


articoli correlati

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com

Il futuro dell’intrattenimento digitale: espandere l’esperienza dell’utente

NozamaLab.com

Bianca Censori “senza censure”. Le immagini della Paris Fashion Week in chiaro

NozamaLab.com

Aumentare profondità della voce: tecniche per migliorare

NozamaLab.com

Robert De Niro età: quanti anni ha l’attore?

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com