Tecnologia

Problemi Windows? 4DDiG Windows Boot Genius è Il tool perfetto da scaricare per risolverli

4DDiG Windows Boot Genius

Sappiamo benissimo quanto sia frustrante incorrere in un problema informatico con il proprio pc. Se anche voi avete sempre perso tempo e pazienza dietro ai classici intoppi Windows, potremmo aver trovato la soluzione definitiva e soprattutto automatica. Di cosa si tratta? Stiamo parlando di 4DDiG Windows Boot Genius, un tool certificato sotto licenza software, dal costo di poche decine di euro all’anno, in grado di far fronte ai più comuni problemi Windows che almeno una volta ti saranno capitati o probabilmente se stai leggendo questo articolo è proprio perché sei tormentato da uno di essi attualmente: apparizione dello schermo blu/nero, mancato avvio del pc che non ti da tregua, bisogno di ripristinare la password locale o di dominio di Windows, bisogno di recuperare i dati dal disco rigido non avviabile e gestione delle partizioni.

Ma come funziona nel suo complesso? Cerchiamo nelle prossime righe di spiegarvi in semplici passi come si configura il software una volta installato e come riuscirà a risolvervi molti problemi tecnici.

Come funziona 4DDiG Windows Boot Genius

Partiamo dal dire che 4DDiG Genio dell’avvio Windows è sicuro al 100% , i dati degli utenti e la relativa privacy sono garantiti ai massimi livelli di sicurezza. Il software è facile sia da configurare che da utilizzare anche per i meno smanettoni.

Una volta che lo avrete scaricato gratuitamente per provarlo o con una licenza a pagamento non vi resterà che passare alla risoluzione dei vostri specifici problemi. Seguendo il loro tutorial scritto potrete sin da subito creare un disco di avvio masterizzando i file ISO necessari alla creazione dell’unità di riparazione. Dopo aver creato l’unità di avvio vi basterà inserirla nel PC Windows che presenta problemi di avvio o di altro genere e passare alla risoluzione immediata del problema.

In secondo luogo potrete avviare il sistema Windows da CD/DVD/USB, anche ripristinandolo, ovviando al problema di avvio. Problemi con le password Windows? Niente paura, anche in questo caso ti basterà partire da un clic su “Password Reset” e seguire i passaggi fino all’ottenimento della risoluzione del problemino.

E si continua con il recupero della Product Key cliccando sulla sezione del tool chiamata “software recupero chiave”. Anche la perdita di dati può portare molti utenti alla paranoia, soprattutto dopo un potenziale crush del computer. Con qualche clic tutte le unità sul proprio computer saranno elencate e sarà quindi possibile selezionare il disco in cui si avrà perso i dati per avviare il ripristino. Sarà anche possibile scegliere il tipo di file recuperare. Backup, gestione delle partizioni, cancellazione dati e altro ancora. Tutto all’interno del software ultra intuitivo nelle sue funzionalità

Per saperne di più, per capire quali sono i dispositivi, i sistemi e i parametri supportati, per scaricare il tool e per leggere una guida dettagliata sul suo funzionamento potete dare un’occhiata alla sezione apposita del sito ufficiale 4DDiG Windows Boot Genius.

Quali problemi risolve?

Facciamo ora un riassunto dei più importanti problemi che il Windows Boot Genius è in grado di risolvere.

  • Ripara automaticamente in pochi minuti i più comuni problemi di Windows (schermo blu/nero, arresto anomalo del sistema, avvio).
  • Risolve i problemi di avvio di qualunque pc con Windows integrato.
  • Reimposta la password locale e di dominio di Windows.
  • Recupera tutti i dati anche da dischi rigidi non avviabili.
  • Esegue backup/ripristino/gestione delle partizioni.
  • Riesce ad avviare Windows nonostante non si riesca ad accedere al sistema operativo o ci sia un blocco nell’interfaccia di ripristino del sistema o nell’interfaccia di aggiornamento. Sorpassa tutti i classici problemi di sistema/driver/hardware/dispositivo USB/memoria. Combatte “il sistema operativo installato ma non trovato”.
  • Recupera password e Product Key

Recupera dati

L’opzione “Recupero dati” inclusa in 4DDiG Genio dell’avvio Windows svolge un ruolo di fondamentale importanza tra tutte le funzioni. Può infatti recuperare qualsiasi dato cancellato da Windows in crash, dischi rigidi formattati e partizioni danneggiate o perse.

Ripristino Backup

Problemi di backup e ripristino di dati preziosi sono all’ordine del giorno. Quante persone perdono ogni anno foto, video, audio, documenti e file di varia natura? Qualsiasi sia il problema riscontrato sul tuo Windows, tutti i tuoi file potranno rimanere al sicuro.

Gestione delle partizioni

Anche servizi più tecnici come le partizioni del disco rigido per migliorare la gestione e l’organizzazione dei tuoi file, delle tue cartelle e applicazioni.

Clonazione partizione e disco

Potrai anche clonare il tuo disco al fine di ottenere un backup dei dati in caso di emergenza come il sistema operativo danneggiato o per aggiornamenti dell’unità esistente.

Cancellazione dati

Vendi il tuo pc, te lo rubano o lo dai in pasto ad altri utenti sconosciuti? Non ti preoccupare dei file eliminati di recente. 4DDiG può distruggere professionalmente, in modo sicuro e irreversibile tutti i tuoi file privati che non vorresti mai vedesse qualcuno.

4DDiG Windows Boot Genius quanto costa?

Ecco di seguito i 3 piani che potete scegliere a livello personale o business, poche decine di euro all’anno  per pochi mesi o una licenza a vita (la più conveniente).

4DDiG Windows Boot Genius prezzi

Come sapete molto bene è meglio prevenire i problemi piuttosto che curarli e per questo motivo vi incoraggiamo a provare e scaricare il servizio gratuitamente, poi comprare una licenza e tenerlo pronto all’occorrenza per il vostro prossimo problema Windows, che ovviamente da ora in avanti non sarà più un problema!


articoli correlati

Z-library nuovo indirizzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Tik Tok pubblicità (ads): come farla al meglio

NozamaLab.com

VPN Gratis vs VPN a Pagamento

NozamaLab.com

Connettersi ad un server Svizzero: guida completa per ottenere un IP dalla Svizzera

NozamaLab.com

VPN legale o no? Scopriamolo veramente

NozamaLab.com