Lavoro Sport UFC

Rissa Tony Effe Ion Vettori: motivo? Cos’è successo alla Milano Boxing Night

Rissa Tony Effe Ion Vettori alla Milano Boxing night

Rissa Tony Effe Ion Vettori alla Milano Boxing night: non si parla d’altro nelle ultime ore. Alcuni video distribuiti sulle principali piattaforme social mostrano delle scene che moltissimi amanti dello sport non si sarebbero mai aspettati. Cos’è successo di preciso? Quali sono i motivi dietro a questo scontro che ha coinvolto decine di persone? Vediamo.

Tony Effe vs Ion Real Deal rissa

Venerdì 24 marzo si è tenuta la Milano Boxing night, un evento sportivo incentrato sul mondo della boxe, con un main event che ha visto contrapposti 2 grandi atleti italiani: Morgan Moricca e Mario Giovanni Zolli. Vettori, Ignazio Moser, Tony Effe e Rovazzi sono state alcune delle celebrities più note sotto al palco a supportare il vincitore Moriccia.

È difficile capire dai video TikTok emersi cosa sia accaduto ad un certo punto della manifestazione. Sembrerebbe esserci creata una grande rissa tra il pubblico, partita con un colpo da parte del rapper Tony ad un altro rapper e pugile noto di Roma: Ion Real Deal.

A seguire si sarebbero unite alla zuffa decine di persone, tra cui anche il campione italiano di UFC Marvin Vettori.

Marvin Vettori Milano Boxing night rissa

I video che si vedono in giro per il web sono molto confusi e poco chiari. Sappiamo che Marvin è un grandissimo atleta ma come ha raccontato anche in numerose interviste, difficilmente è uno che si tira indietro anche negli scontri fuori dal ring.

La recente vittoria contro Dolidze ha portato talmente in hype la sua figura di fighter in Italia che è diventato subito un protagonista nella rissa Tony Effe Ion Vettori. Anche se il suo coinvolgimento sembrerebbe essere limitato a qualche cazzotto volato.

Motivo rissa Tony Effe Ion Vettori

Sono state fatte tantissime ipotesi sui motivi scatenanti la rissa ma ancora non c’è nulla di ufficiale. A livello mediatico molti hanno pensato a qualcosa di costruito in virtù della nuova uscita del pezzo “Boss” di Tony effe. Potrebbe però essere partito tutto per diatribe passate tra Ion e Tony per poi arrivare a estendersi a rissa tra club sportivi contrapposti. Sappiamo Tony essere un grandissimo amante del pugilato e non solo (tanto da allenarsi con costanza nella palestra milanese di Petrosyan) e allo stesso tempo essere Ion Real Deal un pugile ancora all’attivo con una carriera di tutto rispetto alle spalle. Sarà curioso capire il motivo preciso di questo scontro che è diventato virale in pochissime ore dalla Milano Boxing night.


articoli correlati

Aumentare profondità della voce: tecniche per migliorare

NozamaLab.com

Robert De Niro età: quanti anni ha l’attore?

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Settore retail significato

NozamaLab.com

Come fare soldi online a 50 anni: strategie realmente efficaci

NozamaLab.com