Economia Motori Shopping

Camion Vela pubblicitari: efficace metodo per campagne di successo

camionvela

Siamo quasi a Natale. Sta per arrivare quel momento dell’anno in cui i tutti noi italiani ci dedichiamo allo shopping e alle compere natalizie, proprio come accade in altre occasioni, durante i periodi dei saldi annuali. Ci capita costantemente di pensare a quali regali fare a noi stessi e ai nostri cari. Ci pensiamo al mattino, durante il caffè, nel traffico chiusi in macchina durante gli spostamenti in città e prima di andare a dormire. Vero? Si sente nell’aria quella magia di fine anno che si accompagna ad una forte propensione ai consumi per vivere momenti di gioia insieme a chi vogliamo bene.

La corsa alle spese natalizie si fa sempre maggiore e allo stesso tempo, grandi aziende, ecommerce, produttori alimentari, marchi di food and beverage, supermercati e ristoranti cercano di attirare l’attenzione delle persone, il più possibile, per concretizzare i loro sforzi commerciali e chiudere bene l’anno. Insomma, è una situazione win-win tra noi consumatori e le aziende.

Come tutti sappiamo, il Natale, senza dubbio, è il momento di punta per lo shopping ma alla stessa stregua sono decine i momenti dell’anno in cui si possono verificare offerte allettanti per noi consumatori da parte delle aziende, dei produttori o dei marchi: si pensi a Capodanno, ai saldi di Gennaio, alle prime offerte primaverili, agli sconti estivi, al back to school, ai saldi invernali e poi ancora con il periodo pre-natalizio, in un ciclo continuo e costante nel tempo. Qualsiasi sia il momento dell’anno in cui stai leggendo questo articolo, sappi, se sei un consumatore, che hai l’opportunità di venire in contatto con offerte vantaggiose da parte delle aziende ad ogni stagione, mentre se sei un’azienda, sappi che è sempre un buon momento per promuovere i tuoi prodotti o servizi durante l’anno.

Sappiamo quanto sia importante la pubblicità per tantissime attività commerciali sia fisiche che digitali, durante tutto l’anno. Purtroppo però i costi lievitano col passare del tempo e i risultati scarseggiano vista la forte concorrenza tra gli inserzionisti sulle più famose piattaforme pubblicitarie online (soprattutto negli ultimi mesi dell’anno). Come fare quindi per realizzare una campagna pubblicitaria originale, profittevole, fuori dagli schemi e che vada a “colpire” tantissimi italiani in giro per le città, intenti a fare shopping sotto Natale o in altri periodi di offerte? La soluzione più interessante sono i camion vela pubblicitari, mezzi di trasporto studiati appositamente per esporre un messaggio promozionale in movimento su 2 facciate (vele).

Pedoni ed automobilisti sono il pubblico di riferimento perfetto per questo genere di pubblicità che attira attenzione e curiosità tra le masse. Sarà capitato anche a voi, almeno una volta nella vita di vedere dei camion che mostravano promozioni di varia natura. Esatto, proprio loro, uno dei metodi più impattanti e funzionali, spesso sottovalutato, per la promozione di prodotti commerciali in diversi ambiti di attività, tra cui l’alimentare. Grandi supermercati, produttori e ristoranti ne fanno spesso uso per le proprie offerte speciali temporanee.

Servizio Camion Vela in Italia? Ecco a chi affidarsi

Camion Vela 24 è l’agenzia specializzata italiana per questo tipo di servizi, un punto di riferimento in questo settore. Tutte le aziende intente ad apporre un messaggio pubblicitario su un mezzo di trasporto dovrebbero affidarsi a loro. Con una flotta di oltre 100 camion vela pubblicitari di proprietà, Camion Vela 24 offre il servizio di noleggio dei propri mezzi alle aziende, per fini promozionali. Operano in tutta Italia, da Milano a Torino, da Torino a Verona, da Verona a Bologna, da Bologna a Firenze, nelle maggiori città e nei comuni, dai più grandi ai più piccoli del nord e del centro Italia.

La varietà dei mezzi a disposizione permette alle aziende clienti di adeguare l’impatto del proprio messaggio pubblicitario a seconda dei propri obiettivi, con mezzi da 3×2 m, 4×3 m, 5×3 m, 6×3 m, fino al camion più grande di tutti da 6 metri di lunghezza × 9 metri di altezza, chiamato anche BIG SAILgrande quanto una classica affissione 6×9 ma in movimento.

CamionVela 24 va anche ben oltre al solo noleggio dei mezzi ed arriva ad offrire servizi su misura alle aziende clienti, come: soluzioni grafiche per i messaggi promozionali degli inserzionisti, soluzioni strategiche in merito a posizioni fisse o in movimento con soste e tappe per i mezzi, sistemi di tracciamento gps e report sugli spostamenti dei mezzi, servizi fotografici ad hoc e altro ancora.

Le strategie comunicative elaborate da Camion Vela 24 sono realizzate ad hoc per ogni specifica esigenza dei clienti, grandi o piccoli che siano. I dati ci dicono che il riutilizzo di tali sistemi di comunicazione sia quasi del 100% da parte di aziende che operano in specifici campi, sinonimo di un un risultato concreto e un forte impatto sulle persone.

CamionVela prezzi

I costi medi per questo tipo di servizio pubblicitario variano di molto a seconda degli obiettivi di ciascun inserzionista e delle dimensioni dei mezzi utilizzati, per questo motivo è consigliabile chiedere in modo diretto un preventivo ad hoc sul sito Camion Vela 24. Qualora foste aziende interessate a promuovere i vostri prodotti e servizi in offerta tramite i camion vela, vi invitiamo a contattare la seguente email [email protected] oppure il numero verde 800.625.555 per ottenere preventivi mirati alle proprie esigenze e informazioni specifiche. Un servizio ancora troppo sottovalutato per chi desidera estendere la propria pubblicità in modo capillare sul territorio.


articoli correlati

ICT: Stipendi altissimi e assunzioni immediate. Quali competenze servono

NozamaLab.com

Calcio ga tw: sito di streaming calcio gratis rinnovato. Serie A, serie B, Formula 1

NozamaLab.com

BEERWULF: i migliori spillatori di birra per la casa, offerte da non perdere

NozamaLab.com

iPhone 12: i nuovi modelli senza notch e senza sensore sotto lo schermo

NozamaLab.com

HyperVerse è una truffa? Tutto ciò che c’è da sapere sull’applicazione

NozamaLab.com

Amazon Dating: una bufala. E’ un’ironica parodia. Ecco il sito 😅

NozamaLab.com

Onlyfans italiane: le più cercate, statistiche, utenti, guadagni. Come funziona Onlyfans

NozamaLab.com

La Tesla Roadster potrà volare, dal film “ritorno al futuro” alla realtà di oggi

Gabriele Muraro

Mettere una casa in affitto: principali modalità e cose da fare

NozamaLab.com

Slot machine con il rendimento migliore, ecco quali sono

NozamaLab.com

Quanti Bitcoin ci sono in circolazione adesso? Quanti Bitcoin ci sono ancora da Minare

NozamaLab.com

17.000 € buttati in donazioni agli streamers di Fortnite su Twitch. Il giovane non aveva il consenso dei genitori

NozamaLab.com