Bodybuilding

New York Pro 2022: tutte le info sulla competizione di Bodybuilding internazionale

new york pro 2022

New York Pro 2022, dove e quando si terrà la competizione professionale di bodybuilding? Chi partecipa? Si potrà vedere in streaming da qualche parte? In questo breve articolo vogliamo darvi le dovute delucidazioni sulla manifestazione, in quanto vostro punto di riferimento italiano su questo tema.

Per tutti gli appassionati italiani di bodybuilding, quest’anno, il New York Pro sarà particolarmente importante perché rivedrà sul palco la colonna portante di questo sport in Italia: Andrea Presti, dopo aver calcato il prestigioso palco del Mr Olympia 2021.

Quando e dove si terrà la competizione quest’anno?

New York Pro 2022 quando e dove

La gara si svolgerà all’Hotel Teaneck/Marriott at Glenpointe, all’indirizzo 100 FRANK W BURR BOULEVARD, TEANECK, NJ 07666, quando? Il 21 maggio 2022 e coinvolgerà le seguenti categorie sia maschili che femminili: Open, Men’s bodybuilding 212; Classic physique; Men’s physique; Bikini; Figure; Wellness women’s bodybuilding; Women’s physique.

Per quanto riguarda la line-up dei partecipanti categoria Open non sappiamo ancora chi ci sarà ufficialmente. Ad ogni modo ci aspettiamo qualcosa di simile a quella dell’anno scorso. Ecco la classifica finale dell’anno scorso per la New York Pro 2021:

  1. Nick Walker
  2. Justin Rodriguez
  3. Hassan Mostafa
  4. Dorian Haywood
  5. Mohamed El-Emam
  6. Blessing Awodibu
  7. An Nguyen
  8. Morgan Aste
  9. Roy Evans
  10. Camilo Diaz Garzon

Certamente quest’anno ci sarà l’amatissimo Andrea Presti a portare in alto la bandiera tricolore in questo sport.



Chi ha vinto New York pro 2022

Il vincitore della gara è Blessing Awodibu, l’atleta favorito della competizione made in USA. Grandissima prestazione sul palco di Andrea Presti che firma per un secondo posto e mantiene alta la bandiera dell’Italia in questo sport.

Classifica New York Pro 2022 TOP 10(categoria Open)

Come sempre, tra tutte le categorie coinvolte, quella senza limiti di peso rimane la più interessante, senza nulla togliere alle altre ovviamente. Ecco la classifica finale del New York Pro 2022.

  1. Blessing Awodibu
  2. Andrea Presti
  3. Maxx Charles
  4. Theo Leguerrier
  5. Justin Rodriguez
  6. Emir Omeragic
  7. Dorian Haywood
  8. Slavoj Bednar
  9. Douglas Fruchey
  10. Mariusz Tomczuk

Sempre più vicini al Mr Olympia che si terrà a dicembre. Continuante a seguirci per sapere novità.

Andrea Presti New York Pro 2022

La New York Pro è una gara di bodybuilding molto ambita a livello internazionale e importante anche in vista della qualificazione per il Mr Olympia 2022 che tratteremo con diversi prossimi articoli. Vedere il nome di Andrea accanto a quello di importantissimi atleti nel panorama del culturismo globale ci rende orgogliosi come italiani.

In preparazione della gara, Andrea ha iniziato una serie di video sul suo canale YouTube in cui potrete visionare i suoi principali allenamenti e uno spoiler della sua forma fisica in costante cambiamento e perfezionamento.

Sarà possibile vedere la competizione in streaming? Andrea ha condiviso sul suo profilo, un link per acquistare la visione dell’evento in tempo reale (prezzo 25$). Date un’occhiata ai video di Andrea e godetevi il percorso verso la New York Pro 2022.


articoli correlati

Turkesterone cos’è? Benefici, effetti collaterali e dosaggi. Scopriamo

NozamaLab.com

Abbonamento Virgin Active costo e servizi: palestre high ticket

NozamaLab.com

Larry Wheels: altezza, peso, profilo completo e storia personale

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Derek Lunsford vince il Mr Olympia 2023: trionfo ad Orlando. Presti fuori dalla top 10

NozamaLab.com

Mr Olympia 2023 premio in denaro (Prize Money): Quanto guadagnano gli atleti

NozamaLab.com