Lusso Motori

Lamborghini: “addio ai saloni automobilistici”. Il motivo

lamborghini saloni

I saloni automobilistici di tutto il mondo non avranno più il piacere di ospitare le supercars Lamborghini. Ma cosa c’è dietro a questa scelta dell’azienda di Sant’Agata Bolognese?

Le grandi fiere automobilistiche nelle quali da sempre Lamborghini mostra i suoi nuovi modelli non rientrerebbero più nella filosofia del marchio. Questa la scelta di lusso dei massimi esponenti del toro. A confermarlo è Katia Bassi, responsabile marketing e comunicazione di Lamborghini.

Con questi lanci però Lamborghini non presenterà nuovi modelli solo in versione digitale, si aprono spiragli di eventi privati del marchio per mostrare dal vivo i propri modelli.



Il Lusso di Lamborghini

E’ un nuovo passo verso l’esclusività e il lusso. Basta saloni che raccolgono migliaia di persone e benvenuta intimità con il cliente. Questa è Lamborghini. Cosa aspettarsi da ora in poi, ovviamente eventi esclusivi con molta riservatezza e lusso per i possibili nuovi clienti.

Con molta probabilità l’ultimo veicolo presentato nei saloni è dunque stato hypercar Siàn FKP 37. Non vediamo l’ora di scoprire come saranno e dove i nuovi eventi privati della casa automobilistica del toro.

Leggi anche: smartphone di lusso

Loading...

articoli correlati

Dune Baggy elettrico: l’auto al salone di Ginevra, ma in versione elettrica

Italo Sorighe

Profumi di lusso: i più buoni, di nicchia e costosi al mondo. Top 10

Nozama Lab

Nuovi AirPods 2019, HomePod e cuffie Apple: i progetti di Cupertino

Nozama Lab

Elon Musk, nuovi imminenti progetti Tesla: una citycar elettrica “misteriosa”

Nozama Lab

Quanto guadagna Barbara D’Urso? Patrimonio della regina della tv italiana

Italo Sorighe

Ultime ore Prime Day 2019: i 10 prodotti elettronici + acquistati dagli italiani

Nozama Lab