Lusso Motori

Lamborghini: “addio ai saloni automobilistici”. Il motivo

lamborghini addio saloni

I saloni automobilistici di tutto il mondo non avranno più il piacere di ospitare le supercars Lamborghini. Ma cosa c’è dietro a questa scelta dell’azienda di Sant’Agata Bolognese?

Le grandi fiere automobilistiche nelle quali da sempre Lamborghini mostra i suoi nuovi modelli non rientrerebbero più nella filosofia del marchio. Questa la scelta di lusso dei massimi esponenti del toro. A confermarlo è Katia Bassi, responsabile marketing e comunicazione di Lamborghini.

Con questi lanci però Lamborghini non presenterà nuovi modelli solo in versione digitale, si aprono spiragli di eventi privati del marchio per mostrare dal vivo i propri modelli.



Il Lusso di Lamborghini

E’ un nuovo passo verso l’esclusività e il lusso. Basta saloni che raccolgono migliaia di persone e benvenuta intimità con il cliente. Questa è Lamborghini. Cosa aspettarsi da ora in poi, ovviamente eventi esclusivi con molta riservatezza e lusso per i possibili nuovi clienti.

Con molta probabilità l’ultimo veicolo presentato nei saloni è dunque stato hypercar Siàn FKP 37. Non vediamo l’ora di scoprire come saranno e dove i nuovi eventi privati della casa automobilistica del toro.

Leggi anche: smartphone di lusso


articoli correlati

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com

Bianca Censori “senza censure”. Le immagini della Paris Fashion Week in chiaro

NozamaLab.com

Quanto costa mantenere un figlio mensilmente: da 0 a 18 anni. Quanto costa un bambino

NozamaLab.com

Jordan più costose al mondo: ecco i modelli più iconici

NozamaLab.com

Migliori auto elettriche economiche: i modelli su cui conviene investire

NozamaLab.com

Sanremo 2024 cachet compensi: da Amadeus ai cantanti

NozamaLab.com