Economia Lavoro

Amazon si espande in Italia: + 1400 posti di lavoro per i 2 nuovi centri italiani

Amazon si espande in Italia

Amazon si sta espandendo in Italia. Una bellissima notizia per il nostro paese che inizia ad accogliere grosse potenzi mondiali. I centri Amazon aumentano, sono sorti due nuovi centri e di conseguenza aumentano anche i posti di lavoro per locali.

In particolare i 2 nuovi centri di distribuzione saranno operativi dall’autunno del 2020 e come conseguenza dell’apertura Amazon saranno garantiti +1.400 posti di lavoro.

E’ dal 2010 che l’azienda di Jeff Bezos investe in Italia, segnando numeri eccezionali di sviluppo. Contando dal 2010, sono stati investiti nel nostro paese più di 4 miliardi di euro.

I comuni di Castelguglielmo e San Bellino accolgono i due nuovi centri interessati alle nuove assunzioni, a 25 chilometri da Rovigo. Verranno accolti per iniziare 900 dipendenti che saranno assunti a tempo indeterminato entro 3 anni dall’inizio delle attività.



Sono aperte posizioni manageriali, di ufficio e operatori interni e di trasporto dei prodotti. Si parte con uno stipendio mensile lordo di 1550 euro. per candidarsi potete già passare su questi siti: (QUI per Castelguglielmo e QUI per Colleferro).


articoli correlati

Quanto guadagna Eddy Beef? Facciamo due conti

NozamaLab.com

Aumentare profondità della voce: tecniche per migliorare

NozamaLab.com

Robert De Niro età: quanti anni ha l’attore?

NozamaLab.com

FBA brokers: vendere con successo un’attività di e-commerce

NozamaLab.com

Tariffe logistica Amazon aggiornate – per ogni Paese

NozamaLab.com

Quanto costa mantenere un figlio mensilmente: da 0 a 18 anni. Quanto costa un bambino

NozamaLab.com