Sport

McGregor vs Cerrone UFC 246: 19 gennaio 2020, ore 04.00 | Quanto guadagneranno i lottatori

Guadagni mcgregor cerrone

Per gli amanti di UFC 246 italiani, questa notte sarà un momento da non perdere. Alle ore 04.00 di 19 gennaio 2020 si celebrerà il tanto desiderato incontro McGregor vs Cerrone (il “cowboy”).

Se Cerrone dovesse vincere contro McGregor, gli darebbe subito la rivincita. E’ l’incontro che segna le sorti di McGregor che in caso di sconfitta, potrebbe non raggiungerebbe l’obiettivo dei 3 incontri prefissati per quest’anno.

Tutti si stanno chiedendo: “Ce la farà McGregor a metterlo KO?”. Tra poche ore sapremo il verdetto.

Dove vedere l’incontro McGregor vs Cerrone

La Diretta esclusiva italiana è offerta da Dazn. Qualora non siate abbonati al servizio, potreste però riuscire a trovare sicuramente qualche live su YouTube, Twitch o Facebook, dunque non preoccupatevi e cercate bene. Qualora vi troviate all’estero in una zona geo-localizzata bloccata da Dazn potrete usufruire di un diverso VPN. Vi invitiamo a fare ulteriori ricerche.


Ma rispondiamo alla domanda più interessante. Quale sarà il premio in denaro per il vincitore?

McGregor vs Cerrone: i guadagni

A quanto ammonterà il premio in denaro per il vincitore dell’incontro? Fonti estere dicono che “Notorious” dovrebbe raggiungere il più grande giorno di paga della sua carriera UFC, a prescindere dal risultato, incredibile ma vero. Perdere contro Khabib Nurmagomedov 15 mesi fa gli generò entrate per $ 3 milioni.

I dati suggeriscono che McGregor dovrebbe guadagnare $ 5 milioni garantiti dal combattimento, anche se l’uomo stesso contesta tali cifre (+ bonus 50.000$ per il premio di K.O. of the night).


Anche Cerrone non è messo male, con un minimo garantito per il combattimento di $ 2 milioni (+ bonus 50.000$ per il premio di K.O. of the night).

Il giro d’affari totale che ruota in questo incontro potrebbe generare a McGregor $ 80 milioni, compreso anche il ritorno di immagine per le sue iniziative personali e attività imprenditoriali.

Ricordiamo invece che l’incontro di Box con Floyd Mayweather, è stata una lotta che nonostante la sconfitta è valsa a “Notorious” l’incredibile cifra di $ 85 milioni.


articoli correlati

Jannik Sinner patrimonio: premi e sponsor. Quanto ha guadagnato vincendo gli Australian Open

NozamaLab.com

Squat muscoli coinvolti: quali sono quelli più stimolati? Consigli di esecuzione

NozamaLab.com

Vedere MotoGP in diretta Streaming Gratis 2024: migliori 7 siti, VPN

NozamaLab.com

Palla da Basket: la migliore da comprare (nel 2024) confrontiamo i modelli

NozamaLab.com

Formula 1 diretta GP di ABU DHABI: migliori siti streaming F1 GRATIS

NozamaLab.com

F1 streaming free 2023: Telegram, migliori siti GRATIS, TV8, Sky

NozamaLab.com