Aston Martin SUV caratteristiche a primo impatto
Aston Martin delizia gli appassionati di motori con il primo SUV ufficiale mai costruito. I render usciti qualche mese fa hanno confermato il design e alcuni dettagli di valore. Ecco esteticamente i dettagli più rilevanti del mezzo:
- Grande griglia del radiatore a listelli orizzontali
- Linee muscolose
- Luci diurne LED a forma rettangolare
- Cerchi in lega personalizzati da 22 pollici
- Disegno inedito nella coda / un back da far intimidire la concorrenza
L’abitacolo
La nuova Aston Martin DBX 2020 ha degli interni senza dubbio lussureggianti, pelle chiara e morbida con cuciture eleganti.
Le palette al volante per ricordare la natura sportiva della vettura e un sofisticato touch screen centrale all’abitacolo da 10,25 pollici su cui si concentra la totalità tecnologica del SUV. In dotazione al DBX è possibile trovare anche Apple CarPlay per collegare lo smartphone Apple di ultima generazione con l’infotainment di Aston Martin.
- Bagagliaio da 632 litri
La user experience del mezzo è senza dubbi promossa. Da passeggeri si sta molto comodi e abbastanza larghi, seppur il mezzo abbia una natura sportiva e feroce.
Aston Martin DBX motore
Vogliamo aprire il capitolo prestazioni? Il motore è un V8 da 4.0 litri bi-turbo di produzione Mercedes-AMG con addirittura 550 cv di potenza e 700 Nm di coppia, in pratica ad ogni accelerata ad un semaforo vi incollerete potrete incollare al sedile senza problemi. Questi i dati più interessanti.
Aston Martin Suv prezzo
Ultimo dettaglio da conoscere è sicuramente il prezzo, come risaputo il marchio Aston Martin non è accessibile a tutti e infatti il prezzo iniziale della vettura è di 198.000 euro.