Lusso Motori Tecnologia

Aston Martin DBS: in arrivo un’edizione speciale Tag Heuer

Aston Martin DBS: in arrivo un'edizione speciale Tag Heuer

Aston Martin DBS e Tag Heuer sono marchi legati a filo doppio al mondo delle corse. Deve essere parso naturale ai rispettivi capi, dunque, mettere insieme i pedigree delle due Case per realizzare qualcosa di unico.

Il parto di questa unione si è manifestata nella forma di una edizione speciale della magnipotente Aston Martin DBS Superleggera.

La produzione sarà limitata a soli 50 esemplari, del costo di 343.841 euro ciascuno (295.000 Sterline), e ciascuna vettura verrà ispezionata personalmente dal CEO Andy Palmer. In dotazione con l’auto, verrà consegnato ai fortunati proprietari un pregiatissimo cronografo Tag Heuer Edition Carrera Heuer 02.

Il nero dominerà la livrea di questa splendida vettura, con una verniciatura Monaco Black e dettagli in Satin Carbon (tra gli altri, tetto, cover specchietti, spoiler posteriore e splitter anteriore). I cerchi in lega saranno anch’essi verniciati di nero, in misura 21′, e saranno accoppiati a pneumatici Pirelli PZero. Il logo Tag Heuer, in rosso, farà fiera mostra di sè sui parafanghi anteriori e negli interni. Il simbolo della Maison svizzera sarà visibile sui poggiatesta e su di una placchetta metallica che decora il bracciolo poggiabraccio, dello stesso materiale dei sedili.


Nessuna modifica è prevista a livello meccanico. Il motore dunque resta il possente V12 6.0 biturbo capace di 725CV e 900Nm. Questa mostruosa powerhouse, unita al cambio automatico ad otto rapporti, fa volare la vettura da 0 a 100 in 3,4 secondi, e fino ad una velocità massima di oltre 340 km/h.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com