Tecnologia

Xiaomi Mi 8 SE con modalità Super Night Scene

xiaomi mi 8

Xiaomi continua a potenziare il comparto fotografico dei suoi modelli di punta con l’aggiunta dell’apprezzatissima modalità Super Night Scene.

é stato Wang Chuan, co-fondatore di Xiaomi, ad annunciarlo tramite un post su Weibo. Il dirigente asiatico ha confermato l’arrivo della Modalità Super Night Scene, ovviamente tramite aggiornamento software, entro la fine di febbraio. Un’importante novità in arrivo per Xiaomi Mi 8 SE, la versione meno potente del top di gamma lanciato a inizio 2018.


Si tratta quindi di un’aggiunta rilevante per il comparto fotografico di Xiaomi Mi 8 SE, che porterà lo smartphone su livelli ancora più simili degli altri. Vale comunque la pensa sottolineare che l’hardware, dal punto di vista del comparto fotografico, è identico. é dotato di un display con tacche IPS da 6,26 pollici con risoluzione dello schermo di 1080 X 2280. È alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 660 AIE accoppiato con 4 GB / 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Dispone di una fotocamera frontale Sony IMX576 da 24 MP accoppiata con due telecamere posteriori da 12 MP (Sony IMX363) + 5MP (Samsung). È inoltre dotato di una batteria da 3350 mAh e un’interfaccia USB-C.

Per chi non lo sapesse, la modalità Super Night Scene è tra le più apprezzate tra quelle offerte da Xiaomi. In condizioni di scarsa luce si riesce a scattare delle foto incredibili  in modalità HDR, catturando più fotogrammi tutti con esposizioni differenti. Tutto in brevissimo tempo. L’unione dei fotogrammi in questione produce poi una foto molto più luminosa e priva di rumore.


la funzione è attualmente in fase di sviluppo e utilizzerà lo stesso algoritmo di Xiaomi Mi MIX 3. Inoltre, alla fine di febbraio, Xiaomi Mi 8 SE riceverà anche l’aggiornamento.

Xiaomi Mi 8 Pro approda in Italia: ecco la scheda tecnica

Questo è un grande passo per la teconologia e per la fotografia. Si potranno scattare ottime foto in qualsiasi momento della giornata. Immagino che per chi abbia la passione e se ne intenda di fotografia, questa sia una grande notizia.


articoli correlati

Canali Veezie lista autoaggiornante (aprile 2024) automatica

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo aprile 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo aprile 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com