Tecnologia

Honor View 20 in vendita in Italia a 699,90 euro

Honor View 20 in vendita in Italia a 699,90 euro

L’anteprima del nuovo Honor View 20 è stata mostrata a Parigi per annunciare la vendita in Europa ed ovviamente in Italia. A primo impatto il dispositivo si presenta ben solido dal design elegante, con l’inserimento dell’oramai pluriadottato foro sul display da 4,5 mm ospitante la fotocamera frontale da 25 Mp sulla parte superiore dello schermo.

Ciò che sorprende maggiormente è la volontà da parte del colosso cinese di tenere uno standard di prezzo più elevate rispetto ai dispositivi top di gamma alle principali concorrenti come Xiaomi e OnePlus: difatti Honor View 20 vedrà un costo per la versione di alta fascia pari a 699,90 euro.


Honor View 20: caratteristiche tecniche

Per quanto concerne l’esterno del telefono, l’Honor View 20 dispone di un display da 6,4 pollici IPS LCD con una risoluzione da 2310×1080 pixel e presentante il foro per la fotocamera precedentemente citato. Sul lato posteriore realizzata in vetro ed assolutamente non scivolosa la fotocamera valutata 9.2/10 da 48 Megapixel permette di scattare fotografie con una risoluzione di 8000×6000 pixel e registrare video in 4K.

Il dispositivo presenta dimensioni forse non molto ergonomiche pari a 156.9 x 75.4 x 8.1 mm per un peso di 180 grammi.

Il dispositivo si presenta con un sistema operativo Android ed il fluido chipset Huawei HiSilicon Kirin 980 che sfruttando l’intelligenza artificiale e la doppia rete neurale va ad incrementare notevolmente le qualità della fotografia.


Note positive anche per la fluidità di utilizzo seppur limitata ad una prima impressione grazie agli 8 GB di RAM e Magic U.I. 2.0.

Honor View 20: Prezzo e vendita in Italia

Sullo store online è già possibile acquistare il dispositivo a 699,90 euro nella versione unica con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, nelle colorazioni Midnight Black e Phantom Blue.

Honor View 20 va così ad inserirsi nel mercato con un prezzo educatamente lievitato viste le caratteristiche tecniche ma tuttavia accettabili considerando il telefono un dispositivo di fascia alta, allegando molti apprezzamenti ed opinioni positive alla presentazione. Positiva è anche l’azienda che vede il suo ottimismo nei dati, i quali mostrano un incremento annuo del 170% nei mercati esteri.


articoli correlati

Robotica: arriva Atlas il robot che fa parkour

Alessandro Sieve

Motorola pronta a lanciare G7 sul mercato: Ecco i dettagli

Alessandro Lella

Migliori app del 2018: ecco la classifica stilata da Apple

NozamaLab.com

Aggiornamento iOS 12.1: Ecco gli iPhone esclusi

NozamaLab.com

SpaceX: il Falcon 9 sbaglia il rientro e atterra in mare

NozamaLab.com

LIBRA, moneta digitale di Facebook, mette a rischio il sistema finanziario

NozamaLab.com

Mettere una casa in affitto: principali modalità e cose da fare

NozamaLab.com

Come fare una LIVE su YOUTUBE: tutti i passaggi in modo semplice

Italo Sorighe

Bezos ha venduto azioni Amazon per 3,4 miliardi $. Ecco il motivo

NozamaLab.com

Sony annuncia PS5? il tema natalizio per PlayStation 4 è sospetto

NozamaLab.com

Nike: scarpe auto-allaccianti, una meraviglia tecnologia

Alessandro Lella

A San Valentino arriva la cometa Iwamoto

Fabio Lo Verde