Economia Lusso Shopping Tecnologia

NON comprare un nuovo smartphone: aspetta 2 mesi. Ecco perché

nuovi iphone

Qualcosa di speciale e informazioni utili stanno vendo a galla. Se hai bisogno di nuovo smartphone il consiglio che danno gli esperti del settore in questo momento è ASPETTA. Si, esatto occorre aspettare un paio di mesi perché le maggiori società informatiche del mondo, Apple, Google e Samsung incluse, annunceranno a brevissimo nuovi smartphone per la fine del 2019.

Nuovi prodotti di altissima qualità, che di conseguenza… provocheranno un calo dei prezzi di quelli vecchi.




A settembre, ogni anno le maggiori società di smartphone puntano su nuovi prodotti. Quest’anno ci sarà l’arrivo di iPhone 11 di Apple, Pixel 4 di Google e del Galaxy Note 10 di Samsung. Questi i big 3 ad altissimo prezzo che faranno calare gli altri.

Facendo un esempio o meglio una stima del mercato tech degli smartphone, l’arrivo dell’iPhone 11 porterà l’iPhone XR o l’iPhone XS, a costare 699 euro e 969 euro. Un bel calo rispetto all’anno scorso.

Scopriamo inoltre i top 3 smartphone che usciranno nei prossimi 2 mesi.

Samsung Galaxy Note 10 

Il più desiderato di casa Samsung. Già presentato e osservato nei minimi dettagli. Ha un sensore di impronte digitali integrato nel display, un sistema fotografico con tripla fotocamera (davvero ottimo per gli amanti della fotografia e dei video) e uno schermo “Infinity O” OLED super performante.

Schermo da 6,3 pollici, una grande batteria e una versione “Pro” o “Plus” del Note 10 con uno schermo OLED più gande, 6,8 pollici, un quarto obbiettivo e una batteria addirittura più grande. Insomma, potenza è la parola d’ordine.

iPhone 11 (smartphone)

Per il nuovo smartphone di casa Apple non  ci sono ancora nuovi annunci. Si dovrà aspettare ancora un mese circa. A settembre iPhone 11 sarà probabilmente annunciato con 3 nuove versioni: iPhone 11, un iPhone 11 Max e un iPhone 11R (leggermente più economico).

Il design? Molto simile a quello precedente ma molto più potente. Un sistema fotografico posteriore è la migliore novità. Sistema fotografico a tre obbiettivi e una lente grandangolare.

Google Pixel 4 

Anche la linea Android di Google è in poleposition, il prossimo Pixel 4 avrà delle interessanti caratteristiche.

Aspettati un nuovo sistema fotografico con due obbiettivi sul retro di cui una lente ultragrandangolare, come quella dell’iPhone 11 e una facciata leggermente ridisegnata che nasconde meglio le fotocamere per i selfie e sposta gli altoparlanti in basso.

Che dire di più, l’annuncio del nuovo Pixel 4 di Google è atteso per ottobre.

Nel frattempo preparati e inizia già a controllare sui vari ecommerce i prezzi degli smartphone precedenti, ci ringrazierai degli affari che troverai.


articoli correlati

Netflix GRATIS: i migliori modi per risparmiare (nel 2024)

NozamaLab.com

Temu ruba dati? Quello che devi sapere prima di fare un ordine

NozamaLab.com

Z-library nuovo indirizzo marzo 2024 (italiano): come scaricare migliaia di ebook e libri gratis. Si può fare?

NozamaLab.com

Spotify Premium GRATIS: come averlo? Metodi validi per il 2024

NozamaLab.com

StreamingCommunity NUOVO Indirizzo marzo 2024: i migliori film in streaming gratis

NozamaLab.com

Onlyfans italiane più cercate e famose nel 2024: quanto si può guadagnare con OF

NozamaLab.com